3DMarks05:3358???

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga ho appena montato la Asus AX800Pro 256Mb e mi da 3358 punti al 3dmark05....come mai fa così pena?

drakon non mi chiamare rompi... ma mi devi spiegare 2 cose:
- mi dici il percorso x arrivare ai filtri
- mi daresti un link per gli ultimi driver
Grazie mille amico

grazie manolo...scusa un'ultimas cosa:anti alias e filtro asintropico li devo attivare o no?

ok ho fatto così, tranne x il fatto che il filtro asintropico e quello anti-alias non vanno sotto i 2x....risultato circa 100 punti in più ma mi par ancora troppo poco :_(

sccc ha detto:
ok ho fatto così, tranne x il fatto che il filtro asintropico e quello anti-alias non vanno sotto i 2x....risultato circa 100 punti in più ma mi par ancora troppo poco :_(

devi disattivarli non lasciarli a 2x, devi mettere l'opzione "secondo l'applicazione" ;)

Ultima modifica:
ho seguito i vostri consigli e ho ottenuto 3477 punti....forse c'è ancora qualcosa da sistemare eh? mi aiutate raga?grazie

dimenticavo....ho provato ad installare l'utility smartdoctor uscita dal cd ma dice che nn va bene con questa skeda...potrebbe essereci qualche nesso tra il basso punteggio e questo messaggio d'errore??

ma secondo me sono i driver che o hanno qualche problema o non sono installati correttamente....3477 punti sono troppo pochi!!!!

prova anche a fare un bench in avvio diagnostico, forse hai troppo software che ti rallenta le prestazioni ;) prova cosi....

Allora ho appena installato i driver che mi ha postato manolo e ci sono due notizie,una buona, una cattiva. La buona è che ho fatto 4428 a 3DMarks05, la cattiva è che non riesco ad andare nell' ATI Catalyst panel: mi da una serie di errori. inoltre, installando smartdoctor, mi è uscito un messaggio dicevdo di dover installare i driver asus enhanced....

aggiornato il bios della scheda madre? disinstalla Aty Catalyst e reinstallalo, forse un errore nell'installazzione ;)

ho provato ma niente...cmq ho installato anche i driver asus enhanced e ho appena fatto 4597. com'è come punteggio? si può migliorare ?ovviamente intendo senza OC ;-)
altra domanda:nel bios c'è la voce "Apertura AGP": la metto a 64,128 o 256MB?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità