3dMark06

Pubblicità

Schumy1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho eseguito il test (anche se 3dmark è in modalità di prova)..e ne è venuto fuori un 5198 di punteggio,com'è secondo voi considerando anche il fatto che il tutto sta girando su una piastraccia madrea asrock(con tutto il rispetto..) xchè la mia asus A8n32-sli la riprenderò nuova in garanzia lunedì???:love:

al 3dmark06 fare oltre 5k punti con una 7800gt è praticamente impossibile almeno che di fortissimi overclock.

Ora che ho letto quella pagina tutto torna perchè mi sa che la mia risoluzione era 1024x768 la massima del mio monitor.....dovrebbe essere x quello no?? e quindi considerata la risoluzione com'è da considerarsi questo punteggio?

Schumy1 ha detto:
Ora che ho letto quella pagina tutto torna perchè mi sa che la mia risoluzione era 1024x768 la massima del mio monitor.....dovrebbe essere x quello no?? e quindi considerata la risoluzione com'è da considerarsi questo punteggio?
ecco perchè.

non so che dirti, fai un 2005. nessun fa il 2006 a 1024x768

Invece mi sapete dire xchè nelle opzioni di nview sotto impostazioni di clock se gli dai rileva impostazioni ottimali ti mette delle impostazioni estreme del tipo 480.. e 1160.. è giusto farla girare in queste condizioni? qual'è la temp di guardia?(sapendo già che va in protezione a 100°)

facendo rivela frequenze ottimali praticamente ti cerca il limite della vga per il daily use. quindi puoi rimanerci tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro