3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità
ho provato con la cpu più bassa (per curiosità) ho migliorato il gs
raggiunto 8090, sempre gpu ad aria ventole 85% temp 55 gradi

+70+570.webp

oYuv0

i7-6700K @4.4GHz e scheda (GTX 1070) a 2126MHz/9300MHz.

IMG_20161006_220318.webp
Nessuno mi ha ancora risposto nell'altro post! Ma viste le temperature (max 51 gradi), anche senza toccare i voltaggi non dovrei poter salire molto di più? O devo per forza alzare il voltaggio..Grazie per eventuali risposte.

Allegati

Ultima modifica:
È uscito il driver nvidia 372.90 qualcuno con una scheda Maxwell lo ha provato? Ci sono miglioramenti?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ho rifatto il timespy con i nuovi driver nvidia sempre con titan x + i3 ma con i nuovi driver ho perso circa 28 punti sul graphic score qualche idea sul perché sia successo?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Le memorie di più non vanno,penso limite imposto dal driver o dal bios,se aggiungo anche solo un MHZ si resettano a 2000,la GPU forse può salire ancora un po dato che fin'ora non ho mai avuto un crash ne artefatti.
O magari è solo un bug di Trixx.....
Per ottenere il punteggio ho settato un profilo molto aggressivo delle ventole e ho alzato il power limit a 25%,alzandolo di più mi crasha il driver video.
Comunque scheda fortunata,da cosa ho visto forse son quello che l'ha spremuta di più.... :)
Il processore è a 4,5ghz,a 4,6 devo dargli ben oltre gli 1,3v di Vcore,comunque le temperature sono ancora basse e la prova potrei anche farla(AIO Antec H600 in push pull e pasta Gelid).

Le memorie di più non vanno,penso limite imposto dal driver o dal bios,se aggiungo anche solo un MHZ si resettano a 2000,la GPU forse può salire ancora un po dato che fin'ora non ho mai avuto un crash ne artefatti.
O magari è solo un bug di Trixx.....
Per ottenere il punteggio ho settato un profilo molto aggressivo delle ventole e ho alzato il power limit a 25%,alzandolo di più mi crasha il driver video.
Comunque scheda fortunata,da cosa ho visto forse son quello che l'ha spremuta di più.... :)
Il processore è a 4,5ghz,a 4,6 devo dargli ben oltre gli 1,3v di Vcore,comunque le temperature sono ancora basse e la prova potrei anche farla(AIO Antec H600 in push pull e pasta Gelid).

Si il power limit ha serissimi problemi su queste vga... come voltaggio quanto hai dato per fare 1450 (+108 dallo stock) sul core ? Io per 1450 (+190 dallo stock della 470) ero a 50% power limit e +91 vcore, se con il vcore salgo sopra +140 si spegne durante il bench. Volevo provare abbassando il power limit ma non ho avuto tempo e la vga la ho restituita

Si il power limit ha serissimi problemi su queste vga... come voltaggio quanto hai dato per fare 1450 (+108 dallo stock) sul core ? Io per 1450 (+190 dallo stock della 470) ero a 50% power limit e +91 vcore, se con il vcore salgo sopra +140 si spegne durante il bench. Volevo provare abbassando il power limit ma non ho avuto tempo e la vga la ho restituita

Il Vcore non l'ho toccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro