Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le memorie di più non vanno,penso limite imposto dal driver o dal bios,se aggiungo anche solo un MHZ si resettano a 2000,la GPU forse può salire ancora un po dato che fin'ora non ho mai avuto un crash ne artefatti.
O magari è solo un bug di Trixx.....
Per ottenere il punteggio ho settato un profilo molto aggressivo delle ventole e ho alzato il power limit a 25%,alzandolo di più mi crasha il driver video.
Comunque scheda fortunata,da cosa ho visto forse son quello che l'ha spremuta di più.... :)
Il processore è a 4,5ghz,a 4,6 devo dargli ben oltre gli 1,3v di Vcore,comunque le temperature sono ancora basse e la prova potrei anche farla(AIO Antec H600 in push pull e pasta Gelid).
Si il power limit ha serissimi problemi su queste vga... come voltaggio quanto hai dato per fare 1450 (+108 dallo stock) sul core ? Io per 1450 (+190 dallo stock della 470) ero a 50% power limit e +91 vcore, se con il vcore salgo sopra +140 si spegne durante il bench. Volevo provare abbassando il power limit ma non ho avuto tempo e la vga la ho restituita