3DMark punteggio basso

Pubblicità

robertcan

Utente Attivo
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
38
Da un pò di tempo eseguo test con 3dmark , il punteggio che mi da non mi convince. 2 8800gtx in sli raggiungo al massimo 9500. Postando e leggendo su altri forum mi dicono che il mio punteggio è basso. La mia configurazione attuale:
Scheda Madre soket 939 A8N sli premiun
CPU Amd 64 x2 4800+
Ram Corsair TWINX 1024-4400 C25 3 G
S.O. Windows Vista 64bit
Alimentatore Enermax sli 600 watt.
Possibile dipenda dall'ali che non regge o dalla cpu limitata?
Grazie
 
sicuramente sei limitato moltissimo dalla cpu e dalla ram che è troppo poca.. se l ali nn reggesse avresti dei crash.. perchè hai preso due vga di quel calibro su un sistema così scarso ?
sicuro che la seconda vga funzioni ? hai aggiornato i driver ?
 
Driver aggiornati ultimi. Ho 3 giga di ram.
Il punteggio è di 9500 . Lo sli funziona , l'icona sli la vedo dal dmark2006 e poi è abilitato sia da bios che dal pannello di controllo nvdia
 
avevo letto un giga.. meglio un numero pari di ram così nn stai sfruttando il dual channel :cav::cav:.. un 600 watt è troppo poco per due gtx cmq..
 
alla fine non 6 +di tanto cpu limited...è sempre un dual-core abbastanza veloce...non so quanto dovrebbe fare la tua config kol 3dmark ma se è di molto inferiore prova con i settaggi della bios, magari hai kualkosa fuori posto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top