3dmark 06 conferma la mia voglia di upgrade...

Pubblicità
Allora prendi un mugen 2 rev.B e un case a tua scelta

Ciao ho deciso da tuo consiglio per il mugen 2 sembra andare come l' Nh-u12p e costa meno

Eventualmente potrei pensare ad un altra ventole se volessi aumentare ancora di più l'overclock e quindi il vcore

Avete indicazioni ? (nel senso siete d'accordo ? così quei 20 euri risparmiati vanno a diminuire il tempo di arrivo della VGA)

Il case voglio il cm 690 II Advanced ma se avete una idea di un case analogo che costi meno accetto con piacere consigli

P.S. per giocare a 1440*900 va bene una 9800 gtx ?

Pensavo a Fallout 3, oblivion, e qualche FPS anche un pochino moderno

Una 9800gtx va bene anche anche a 1920x1080 senza filtri....Con la mia scheda video gioco a fallout 3 con impostazioni su ultra aa4x MSAA 15X a 1920x1080

Ciao

Non credo di poter prendere un ati con il mio chipset (780a Sli) infatti avevo pensato di prendere una scheda come la tua

Pensi che posso giocare a fallout a 1440*900 con i filtri belli sparati ???

Senza nessuna ombra di dubbio. Giocherai alla grande a 1440x900

ultima cosa

preferisci una 9800gtx come la tua oppure le nuove gts 250 ?

Mi sembra che il prezzo sia analogo

Dalle rece che ho letto credo che migliori solo leggermente un pò l'OC e i consumi.

Comunque se costa meno prendo la 9800gtx.

Concordi ?

Nel frattempo ecco cosa ho guadagnato con l'OC di CPU NB e VGA integrata

17ebcc068f5e7289237c1a74a544a435.JPG

Ovviamente appena prenderò la 9800 gtx riposto i nuovi screen :)

Se volete commentare i dati mi fa veramente piacere

Avete visto che guadagno con l'overclock ???

Appena arriva il mugen vedo se riesco ad aggiungere altri 10/12 Mhz al FSB senza estremizzare il VC e Il NB core.

Una domanda ma le ram più veloci tipo 1066 aumentano il Cpu score, mi piacerebbe prendere (DOPO LA VGA) le 1066 c5 che non costano molto.

Conviene a livello di prestazioni?
Ovviamente non solo a livello di Benchmark ma anche per aumentare la velocità del sistema !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro