3D Vision e GTX570

Pubblicità
non ho detto che siete ot...però se una 580 fa in un gioco 80 fps di media...la 570 ne farà di meno...

io sono dell idea che per giocare in 3d la soluzione ideale sia sempre lo sli di due vga...almeno due 560ti..meglio 2 570...

se uno per giocare in 3d deve abbassare i dettagli e la risoluzione ora...piu avanti farà ancora piu fatica...allora tanto vale non giocare in 3d...

mi spiego meglio,se riesco, se con una 570 gioco al 90% dei giochi a palla...presumo che se voglio giocare in 3d, vorrei la stessa resa grafica...perciò una 570 diventerebbe strettina...

il tutto è una mia opinione è ;-)

non ho detto che siete ot...però se una 580 fa in un gioco 80 fps di media...la 570 ne farà di meno...

io sono dell idea che per giocare in 3d la soluzione ideale sia sempre lo sli di due vga...almeno due 560ti..meglio 2 570...

se uno per giocare in 3d deve abbassare i dettagli e la risoluzione ora...piu avanti farà ancora piu fatica...allora tanto vale non giocare in 3d...

mi spiego meglio,se riesco, se con una 570 gioco al 90% dei giochi a palla...presumo che se voglio giocare in 3d, vorrei la stessa resa grafica...perciò una 570 diventerebbe strettina...

il tutto è una mia opinione è ;-)

si ma questo chi l'ha detto? voi che non avete provato il 3d? io sono del parere che le cose vanno provate prima di fare affermazioni, io quando gioco in 3D non devo abbassare nessun dettaglio, e non credo che la 570 sia così disperatamente inferiore da dover abbassare i dettagli grafici per godere di un decente framerate per giocare in 3d.

cioè se riesce una 580 a default a giocare tranquillamente in 3d, perchè una 570 non dovrebbe riuscire??

forse perchè è di un bel 15% meno potente?

e poi non è che se uno non ha provato non può esprimere una sua opinione pega...comuqnue io ho detto quello che farei io...

io per giocare bene intendo tutto al max... e l ho spiegato prima...
secondo la rece di tom,s la 570 va cosi...dividi per 2 e trovi gli fps per il 3d
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro - Pagina 12 - Tom's Hardware
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro - Pagina 13 - Tom's Hardware
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro - Pagina 14 - Tom's Hardware
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro - Pagina 15 - Tom's Hardware
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro - Pagina 16 - Tom's Hardware

p.s. nota anche la differenza tra una 580 e una 570 ;-)

vedo vedo... quel 15% di gap è tranquillamente colmabile con un pò di oc eh .... una 570 a 900mhz non piange di certo :)

però non puoi negare che ... è meglio provare qualcosa per poi poter dare opinioni piu precise invece di leggerle solamente.... ;)

Ultima modifica:
A volte le impostazioni vanno abbassate, non tanto perchè la scheda non ce la fa, ma proprio per problemi relativi al rendering in 3D.

Al momento, escludendo The Witcher 2 (che mi 'siede' il PC in 3D mode), nessun motore grafico attuale sembra impensierire la mia 570 :D

L'unica cosa, come ho detto prima, è che il 3d stereoscopico alla lunga stufa, ci si assuefà e non si usa più.

:P tant'è che sarei tentato di vendere monitor e occhiali e passare magari ad bel 27"!

A volte le impostazioni vanno abbassate, non tanto perchè la scheda non ce la fa, ma proprio per problemi relativi al rendering in 3D.

Al momento, escludendo The Witcher 2 (che mi 'siede' il PC in 3D mode), nessun motore grafico attuale sembra impensierire la mia 570 :D

L'unica cosa, come ho detto prima, è che il 3d stereoscopico alla lunga stufa, ci si assuefà e non si usa più.

:P tant'è che sarei tentato di vendere monitor e occhiali e passare magari ad bel 27"!

io invece vengo da un 27 full hd 60hz ... ovvio che se lo usi sempre il 3d può stufare, io non lo uso sempre.... lo uso si e no quelle 3 volte alla settimana per nemmeno un'oretta... quindi ci sta tutto .... e cmq 120hz vs 60hz non c'è storia ....

Ma intendi a livello di fluidità nei giochi? o nell'uso di tutti i giorni?
Personalmente in entrambi i casi non ho visto questo enorme miglioramento :D ma può darsi che i miei occhi siano ormai alla frutta eh

come fai a dire che non hai visto cambiamenti da 60 a 120hz? .... 6 proprio malato....... intendo a livello di fluidità anche su desktop ..... sui giochi fps lo stutteting in multigpu non esiste ad esempio .. almeno nella mia cfg .....

io la differenza la noto tutti i giorni anche solo spostando le finestre,anche il cursore e' 10 volte piu' volte in 120hz,a me il 3d piace molto tante' che quando vado in camera di mio fratello che gioca in 2d mi skifa,e me ne vado a giocare in 3d:asd::asd::asd:,non posso piu' farne a meno sia del 3d che dei 120hz,sopratutto addio tearing:inchino::inchino:

io la differenza la noto tutti i giorni anche solo spostando le finestre,anche il cursore e' 10 volte piu' volte in 120hz,a me il 3d piace molto tante' che quando vado in camera di mio fratello che gioca in 2d mi skifa,e me ne vado a giocare in 3d:asd::asd::asd:,non posso piu' farne a meno sia del 3d che dei 120hz,sopratutto addio tearing:inchino::inchino:

:asd: vedo che parliamo la stessa lingua! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro