3D Vision e GTX570

Pubblicità

marcus19

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
siccome devo cambiare monitor e ho deciso di provare nvidia,mi stavo chiedendo:
la 570 riuscirebbe magari anche overclokkandola a garantire un framerate decente in 3d sull' acer gd245hq quindi in full-hd?ne verrebbe aggiunta una prossimamente in sli.....
qualcuno la usa nel 3dvision?il monitor com'e'?

In singola con physx attivato non penso proprio riuscirà a reggere il 3D, considera che attivandolo i fps si dimezzano.

nei giochi leggeri tiene...quelli dove normalmente si fanno 100fps...negli altri devi abbassare i dettagli...

calcola che il 3d dimezza gli fps

Sacrificando (ma neanche poi tanto) qualche dettaglio la 570 ce la fa tranquillamente, poi dipende dai giochi eh. :)

io ho la 570 sul gd245hq e sono soddisfatto.

beh devo dire che la 570 mi ha sorpreso...non pensavo fosse cosi' potente,vengo da un cross di 5870 ma nei giochi non vedo grosse differenze di fps anzi a volte ne faccio di piu' con una 570,penso sia dovuto all'orribile scaling del crossfire della serie 5000 che fa pena e non alle schede,resta il fatto che sono contento di aver venduto le due ati per questa nvidia(e non parlo per fanboynismo) ho sempre avuto entrambe a c'e' la volta che vabene una e c'e' la volta che va l'altra............per il 3D anche qui aparte i mattoni si gioca benissimo anche con una singola anche se ho fatto la pazzia e ne ho presa un' altra:D:D:D e ho trovato nei meandri della soffitta....:asd:,ci sono andato col gps seno' mi perdevo:lol::lol:.....una 8600gt da mettere per la physx,voglio proprio vedere come gireranno i giochi tipo mafia ii:)

Si la 570 è bella potente :D (tra l'altro vengo anche io dalla 5870)

Sto meditando di farmi lo SLI, ma dovrei cambiare Mainboard ( ho un processore AMD ).

L'unico appunto che si può fare al 3d è che alla lunga ti abitui e non ti fa più l'effetto iniziale (tant'è che non lo sto più usando)...

In singola con physx attivato non penso proprio riuscirà a reggere il 3D, considera che attivandolo i fps si dimezzano.

falso.

Sacrificando (ma neanche poi tanto) qualche dettaglio la 570 ce la fa tranquillamente, poi dipende dai giochi eh. :)

io ho la 570 sul gd245hq e sono soddisfatto.

giusto, dipende dai giochi...

beh a me del physix onestamente non interessa molto,quindi dici che non riuscirebbe a reggere eh?:(

a parte che i giochi che supportano il phisx si contano sulle dita di una mano, ora non so a che giochi giochi tu, ma ad esempio se giochi a giochi 3D ready .... riesci benissimo, io uso il 3d vision, però non con il tuo stesso monitor, e gioco a giochi 3D ready quali bad company 2 e just cause 2 .... la vga a default .... si riesce strabene, bad company 2 fa 110fps in media, col 3d attivato scende a 60, il che lo rende perfettamente giocabile.... just cause 2 da 70 a 44, idem giocabilissimo :ok:
non farti tanti problemi, anche perchè se hai detto di volerne affiancare un'altra sarà tutto di guadagnato ....

falso.

giusto, dipende dai giochi...

a parte che i giochi che supportano il phisx si contano sulle dita di una mano, ora non so a che giochi giochi tu, ma ad esempio se giochi a giochi 3D ready .... riesci benissimo, io uso il 3d vision, però non con il tuo stesso monitor, e gioco a giochi 3D ready quali bad company 2 e just cause 2 .... la vga a default .... si riesce strabene, bad company 2 fa 110fps in media, col 3d attivato scende a 60, il che lo rende perfettamente giocabile.... just cause 2 da 70 a 44, idem giocabilissimo :ok:
non farti tanti problemi, anche perchè se hai detto di volerne affiancare un'altra sarà tutto di guadagnato ....

esatto, su bc2 con AA x1 e HBAO su off giochi tranquillamente in 3d; anche con crysis 2 o MOH

p.s.: io comunque preferisco di gran lunga i 120fps al 3d e nn concordo con pegaz che afferma che a 44fps JC2 e' giocabilissimo (ma io se non raggiungo almeno i 60 fps non sono contento, percio' non farti troppi problemi e prova ;), poi quando ne affiancherai un'altra .....)

esatto, su bc2 con AA x1 e HBAO su off giochi tranquillamente in 3d; anche con crysis 2 o MOH

p.s.: io comunque preferisco di gran lunga i 120fps al 3d e nn concordo con pegaz che afferma che a 44fps JC2 e' giocabilissimo (ma io se non raggiungo almeno i 60 fps non sono contento, percio' non farti troppi problemi e prova ;), poi quando ne affiancherai un'altra .....)

io quel coso, non so nemmeno cosa sia, lo lascio disattivato perchè un pò di fps me li magna :sisi: cmq.... online, anche con la vga a 660mhz e 3d disattivato fa sempre 110 fps.. infatti la tengo cosi, consuma meno il sistema, si scalda meno la vga e i componenti della vga si stressano di meno ;) è un trucchetto :rolleyes:

io quel coso, non so nemmeno cosa sia, lo lascio disattivato perchè un pò di fps me li magna :sisi: cmq.... online, anche con la vga a 660mhz e 3d disattivato fa sempre 110 fps.. infatti la tengo cosi, consuma meno il sistema, si scalda meno la vga e i componenti della vga si stressano di meno ;) è un trucchetto :rolleyes:

" Hbao è una tecnica che crea ombre di contatto tra gli oggetti morbide e realistiche" . L'ho copiata testualmente da un altro forum. 660mhz? Ma scherzi?come fa a tenerti i 110 fps?

:asd: no nn scherzo.. aspe... adesso accendo il pc, faccio una partita e piazzo gli screen sul 3d apposito ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro