3d mark 2005..un aiuto???

Pubblicità
ma secondo me..bisognerebbe avere un po tutto il sistema potente ,per sfruttare al massimo la scheda video..voi che dite????? ad esempio...un pd 930 con una buona madre,delle ram di marca del tipo corsair ecc ecc....

jazzfunk ha detto:
ma secondo me..bisognerebbe avere un po tutto il sistema potente ,per sfruttare al massimo la scheda video..voi che dite????? ad esempio...un pd 930 con una buona madre,delle ram di marca del tipo corsair ecc ecc....
gli bastano una manciata di mhz in piu.. in overclock medio alti gia non sei cpu limited nemmeno tu.. certo su un amd ho visto che viaggiano meglio ste gpu.. per ora.

jazzfunk ha detto:
hai un 630 mica una "calcolatrice".....basta che lo spingi un po il procio e vedrai come va meglio....già con 400mhz in + sul procio noti delle differenze in ogni situazione!

poi considera che un 930 è come un 630 se l'applicazione non sfrutta la tecnologia dual core.. non guardare i vari 3d mark.. li ci sono quasi 1000 punti sulla cpu tra un p4 e un pD entrambi a 4ghz.. ma nei giochi soprattutto quelli non troppo nuovi la differenza non la fa il secondo core.. ma la frequenza a cui va. (parlando in campo intel):)

Fedux83 ha detto:
poi considera che un 930 è come un 630 se l'applicazione non sfrutta la tecnologia dual core.. non guardare i vari 3d mark.. li ci sono quasi 1000 punti sulla cpu tra un p4 e un pD entrambi a 4ghz.. ma nei giochi soprattutto quelli non troppo nuovi la differenza non la fa il secondo core.. ma la frequenza a cui va. (parlando in campo intel):)
bè pure su amd il discorso non è poi cosi diverso....

ho cercato di overkl,ma nn trovo i fix...ho paura che se nn metto i fix faccio danni alle periferiche...in piu nel mio bios ,fsb e tutto bloccato..

jazzfunk ha detto:
ho cercato di overkl,ma nn trovo i fix...ho paura che se nn metto i fix faccio danni alle periferiche...in piu nel mio bios ,fsb e tutto bloccato..
i fix non devi trovarli....la tua piastra già li ha.....
il bios è bloccato?non è possibile.....

cmq sono sicuro ke siamo cpu limited,dany te fai appunto i nostri punti pur avendo una skeda video meno potente x il fatto ke il tuo procio va molto di + del nostro..

Mr Paigoz ha detto:
cmq sono sicuro ke siamo cpu limited,dany te fai appunto i nostri punti pur avendo una skeda video meno potente x il fatto ke il tuo procio va molto di + del nostro..
mha.....occato magari si....ma a def siamo +/- li come prestazioni...poca differenza!!

su advanced ..configure adv cpu setting ,dove ci sta scritto fsb speed 800mhz e tutto di colore grigio nn riesco a muovere nulla,,,

ok ci sono..mi ritrovo PCI EXPRESS FREQUENCY [AUTO] a quanto devo impostare questa cosa???

poi mi trovo PCI CLOCK SYNCHRONIZATION MODE[AUTO] e questa???

poi CPU FREQUENCY [200].... prima di toccare qualcosa chiedo un consiglio...

immagine2ml.jpg

default considerate pero che la mia vga base è piu alta di frequenze..

Mr Paigoz ha detto:
faccio + o meno i tuoi stessi punti sulla cpu quindi è confermato ke il nostro punteggio è basso x cpu limited
scusa ma se fai +/- i suoi stessi punteggi con la cpu allora non puoi essere cpu limited.....altrimenti lo sarebbe anche fedux,ma si vede bene che non lo è!!

Pubblicità
Pubblicità