Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x il pc che hai sono veramente pochi quei punti....jazzfunk ha detto:ragazzi ho provato a fare il 3dmark 2005...il mio punteggio e questo...7074 risolux 1024x768..e normale???? io nn ho idea..potete consigliarmi voi..grazie:)
anche se ha il procio a default è cmq un p4 630 che va bene ed ha come vga una x1800xt....ha sicuramente qualche problema al livello software se i filtri sono disattivati!Fedux83 ha detto:disattiva i filtri dal menu del catalyst control center.. devi togliere tutti i filitri impostandoli su let the applicatione decide.. e il 3d mark non li riconosce (non potendo cambiare i parametri nella versione free). a cpu come sei a default?
prova a disistallare i driver e a rimetterli!!jazzfunk ha detto:ho disattivato tutti i filtri ...7105 credo che nn sia cambiato nulla
se fai tu un test al volo col pc a default già si vede +/- il loro punteggio se è nella media oppure è basso,anche se tu hai un procio migliore!Fedux83 ha detto:dany il tuo procio a default se non sbaglio fa piu del mio al 3dmark.. addirittura il 3dmark05 da quel che ho notato da piu punti ai sistemi amd.. tant'è che con molti utenti allo 06 la differenza è minima mentre allo 05 ci sono parecchie centinaia di punti.. cmq resta il fatto che il loro punteggio è assai basso. stasera provo io a fare un bench a default e vedo quano faccio.
be si infatti un po di scarto ci sara.. poi ho la vga con le freq fissate piu alte.. cmq giusto per farsi un'idea..:sisi:DANY 76 ha detto:se fai tu un test al volo col pc a default già si vede +/- il loro punteggio se è nella media oppure è basso,anche se tu hai un procio migliore!