3d mark 11

Pubblicità
io non voglio sapere niente, 6 tu che hai chiesto come fare per vedere la velocità della cpu e gpu, e io ti ho detto dove scaricarli... cmq sul tuo sistema c'è qualcosa che non va, perchè il 3dmark2011 non ti vede niente... ne il sistema operativo, ne cpu ne vga .....

si... anche se non nego che a volte lo scherzetto di non vedere le periferiche me l'ha fatto anche a me, solo che ho risolto riavviando...

In pratica scan system lo disattivo io perchè altrimenti arrivato al quinto test lo schermo diventa tutto nero. Cercando su internet ho scoperto che per evitare questo problema bisogna disattivare lo scan e chiudere le applicazioni in background.
Anche se non so se questo è normale.

ah questo non lo sapevo, e sinceramente non penso sia normale.... però chiudere le app in backg qnd si fanno i bench, è palese....

Cmq non so se ti sei accorto che nel bench di tom's il processore usato è un i7 990X a 4 GHz, potrebbe essere dovuto a questo la differenza di punteggio ?

potrebbe, perchè è cmq un six core .... però a 4ghz che è una frequenza alla portata di tutti ormai..

Ho fatto il test all'altra 6950 e il risultato è un po più alto di quella tipo 4395 contro i 4373 di quella testata prima, dovrebbe essere normale no ?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità