3d Mark 06 con Asus 8800 GTS 640 MB e Vista

Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Mah.... direi che non devi temere molto.... alla fine salgono bene e non scaldano molto.

si in effetti è vero,il fatto che sono ancora sotto l'influenza negativa della 1950xt,occarla con il dissi stok era praticamente un avventura....questa sera salgo ancora un pò e vediamo che succede....
ora sono 575/900...quale potrebbe essere il prossimo scalino?
Il procio più di così non credo di riuscirci con il dissi ad aria,a 2800 si stabilizza a 55 gradi,a 3000 intorno i 59-60...misure fatte con tat..
in idle intorno 32-35

comunque ancora grazie per avermi convinto a prendere questa schedozza:ok:

santoilmulo ha detto:
o visto che hai notato....
niente male no?....proverò a salire ancora un pò,ma temo le temperature della vga:boh:
almenochè non la tiri a frequenze folli la vga non scalda molto ed il dissi stock va abbastanza bene,la mia x benchare fino ad ora l'ho tirata da 500/800 a 650/1000,cmq proverò a vedere se sale ancora.
x il dissi del procio meglio se lo cambi,non è adatto x l'oc.

presumo che prossimamente la differenza tra vista e xp verrà limata ulteriormente (sperando nei driver buoni :))

ecco nuovi risultati...la vga si occa che è uno spettacolo....mammamia,con la ati 1950xt non c'è paragone,per me che sono neofita con questa mi trovo benissimo
ora sono a 648/972
l'unico limite è il procio,se arrivo a 2900 mi si riavvia il sistema non appena parte il primo test del 3dmark,eppure il problema non è la temperatura,che si ferma al massimo a 53 gradi......:boh:

niente male no?....vista non mi sembra poi così limitativo:sisi:

mi sono solo limitato ad alzare l'fsb...per arrivare a 3000 pensavo potesse bastare....quando si riavvia prima appare una schermata blu che parla di un problema di windows:boh: ma non faccio in tempo a leggere tutto:boh:

santoilmulo ha detto:
ecco nuovi risultati...la vga si occa che è uno spettacolo....mammamia,con la ati 1950xt non c'è paragone,per me che sono neofita con questa mi trovo benissimo
ora sono a 648/972
l'unico limite è il procio,se arrivo a 2900 mi si riavvia il sistema non appena parte il primo test del 3dmark,eppure il problema non è la temperatura,che si ferma al massimo a 53 gradi......:boh:

niente male no?....vista non mi sembra poi così limitativo:sisi:

le ati x1900 erano più difficili da overcloccare perchè bisognava agire anche sui voltaggi.

53 ... beato te! la mia gtx stà sempre over 60. ma domani mi arriva l'hr3 plus :chupachup

santoilmulo ha detto:
mi sono solo limitato ad alzare l'fsb...per arrivare a 3000 pensavo potesse bastare....quando si riavvia prima appare una schermata blu che parla di un problema di windows:boh: ma non faccio in tempo a leggere tutto:boh:
quasi sicuro che devi settare le ram,i ctd i serie 6 i 3 ghz li passano ad occhi chiusi con v.core a def.

la serie purtroppo 4 è un'altra cosa,sale meno.
sui 2800/2900 mhz circa ci arriva facile,poi bisogna incominciare a "lavorarci" x salire.

Pubblicità
Pubblicità