3d con una Gtx 480 !!

Pubblicità

savvatore

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
58
Salve !!
Con la gtx 480 è possibile utilizzare uno schermo anche normale per il 3d ?? Siccome legendo su internet ho letto che il 3d può funzionare anche senza schemo stereoscopico !!! Grazie !!!

mmm, dove l'hai letta sta boiata?
Se hanno fatto gli schermi stereoscopici un motivo c'è no?
O meglio, devi avere un monitor da almeno 100hz per fare il 3d, altrimenti non penso sia possibile

diciamo che non è obbligatorio.. ma se non vuoi giocare a scatti è d'obbligo.. questo perché utilizzando il 3D è come se tu avessi doppia visuale.. di conseguenza il framrate viene tagliato a metà... quindi se tu hai un monitor da 120 Hz diventerebbero 60 Hz ad occhio che sarebbe perfetto x il 3D.
ps: ora stanno uscendo i primi monitor 3d full hd. conviene prendere quello piuttosto che quello della samsung a 1680x1050 :sisi:

Salve !!
Con la gtx 480 è possibile utilizzare uno schermo anche normale per il 3d ?? Siccome legendo su internet ho letto che il 3d può funzionare anche senza schemo stereoscopico !!! Grazie !!!

No, come ti hanno già detto devi avere per forza un monitor con refresh di 120Hz, altrimenti l'unico modo è giocare con occhiali anaglifici, ma l'effetto è davvero brutto e i colori sono tutti distorti :sisi:

Una cosa: dove l'hai presa la ASUS GTX480? Io l'ho ordinata il 3 Aprile e alla fine l'ho annullata perchè dopo un mese non era ancora arrivata, dove sei riuscito a prenderla?

No, come ti hanno già detto devi avere per forza un monitor con refresh di 120Hz, altrimenti l'unico modo è giocare con occhiali anaglifici, ma l'effetto è davvero brutto e i colori sono tutti distorti :sisi:

Una cosa: dove l'hai presa la ASUS GTX480? Io l'ho ordinata il 3 Aprile e alla fine l'ho annullata perchè dopo un mese non era ancora arrivata, dove sei riuscito a prenderla?

soprattutto non capisco come hai avuto il coraggio di mettere una gtx 480 in un CM Elite 330 :look:

Io ho sempre saputo che per abilitare la stereoscopia si dovessero PER FORZA accoppiare 2 vga, che poi ti verrebbe utile per il multimonitor comunque.

Io ho sempre saputo che per abilitare la stereoscopia si dovessero PER FORZA accoppiare 2 vga, che poi ti verrebbe utile per il multimonitor comunque.

No, per un monitor solo ne basta una, anche per 2 monitor volendo, 2 VGA in Sli ti servono per forsa SOLO con 3 schermi, indifferentemente dal fatto che siano 3 schermi normali o attivando il 3d su tutti in modalità 3D Vision Surround ;)

La discussione è stata aperta non per parlare del case che devo utilizzare ma per la tipologia di schermo adatta per il 3d. E comunque problemi di temperature con la gtx 480 non e riscontro, gli ho piazzato una ventola frontale (alla scheda video) una nella parte superiore, una frontale e una posteriore (al case) entrambe da 12 cm.

ps: ora stanno uscendo i primi monitor 3d full hd. conviene prendere quello piuttosto che quello della samsung a 1680x1050 :sisi:
Se vuole utilizzare il 3D su un monitor FullHD con una sola GTX 480 la vedo dura... Il frame rate si va a benedire :asd:

il 3D Stereoscopico è una cosa e funziona solo con schermi con 120 Hz, ma tu puoi giocare lo stesso in 3D però utilizzando il 3D Vision Discover, che sono gli occhialetti classici per il 3d cioè rosso e ciano ciao!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità