Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve !!
Con la gtx 480 è possibile utilizzare uno schermo anche normale per il 3d ?? Siccome legendo su internet ho letto che il 3d può funzionare anche senza schemo stereoscopico !!! Grazie !!!
No, come ti hanno già detto devi avere per forza un monitor con refresh di 120Hz, altrimenti l'unico modo è giocare con occhiali anaglifici, ma l'effetto è davvero brutto e i colori sono tutti distorti :sisi:
Una cosa: dove l'hai presa la ASUS GTX480? Io l'ho ordinata il 3 Aprile e alla fine l'ho annullata perchè dopo un mese non era ancora arrivata, dove sei riuscito a prenderla?
soprattutto non capisco come hai avuto il coraggio di mettere una gtx 480 in un CM Elite 330 :look:
Io ho sempre saputo che per abilitare la stereoscopia si dovessero PER FORZA accoppiare 2 vga, che poi ti verrebbe utile per il multimonitor comunque.
Se vuole utilizzare il 3D su un monitor FullHD con una sola GTX 480 la vedo dura... Il frame rate si va a benedire :asd:ps: ora stanno uscendo i primi monitor 3d full hd. conviene prendere quello piuttosto che quello della samsung a 1680x1050 :sisi:
Se vuole utilizzare il 3D su un monitor FullHD con una sola GTX 480 la vedo dura... Il frame rate si va a benedire :asd:
è più forte di me :asd:ma non pensate sempre a crysis accidenti... il 99% dei giochi con una gtx 480 ti farà minimo 100 fps.. non vi bastano? :boh: