Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho letto su alcune riviste famose, che il programma 3D Analizer, riesce ad emulare i pixel shader nelle schede che non li supportano...ma fino a che versione li emula???
e dici solo????lol la mia emula fino a 1.4...:doh: se riuscissi a far partire VC2 co sto programmino sarei felice...ora provo e vi faccio sapere, devo solo trovare uno dei tanti cd pieni di programmi con l'ultima versione :asd:
EDIT: L'ho scaricato, è freeware, ecco qua, riesce a gestire un bel pò di roba per migliorare al massimo le prestazioni...devo provare VC2, ma ora devo mangiare vi faccio sapere.
RI-EDIT: Funziona. Però si è bloccato il caricamento della missione, devo riprovare, però intanto s'avvia!!
Qua vi metto uno screen della semplicità d'utilizzo per attivare i pixel shader
Vietcong 2 ORIGINALE molto bello, provato sul pc di un mio amico funziona benissimo...si vabbè infatti nn speravo in nulla di eccezionale, anzi già che parte e non mi da l'errore proprio all'inizo sui pixel shader della scheda video...
Scusate potreste spiegarmi meglio cosa sono questi pixel shader??? Il mio emulatore di PS2 mi chiedeva i 2.0....magari spiegatemelo anche in privato...se no potremmo andare fori tema.
Cmq adesso lo provo :ok:
non andiamo fuori tema...bo non so neppure io che sono i pixel shader 2.0, so solo che se li hai è meglio :asd:, serviranno a qualche operazione di disegno booo, cmq puoi scaricarlo il programma da internet, è gratis.
allora io stò programmino lo usai per il primo need for speed underground.....riusci a far partire il gioco....ma la grafica faceva veramente schifo!! la luce del neon sotto la macchina veniva mostrata come un rettangolo del colore del neon...inoltre cerano molte altre imperfezione molto fastidiose.......alla fine ho comprato una scheda video usata che tengo tuttora( però supporta fino a 1.4 i pixel shared )