3870X2 vs. 8800GTS 512MB

• Autore discussione Autore discussione pasta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Ragazzi fra queste due schede qual'è la migliore tenendo conto delle prestazioni ma anche del fatto che si sentono molte lamentele su 3870x2 fallatae...

E' chiaro che sulla carta la 3870x2 è + veloce (e neanche di poco).

Poi se te la danno rotta non lo so! :D

La 3870X2 è più lenta della Ultra il che significa che fa 2/4 FPS in più alla GTS 512, prendi la GTS 512MB, ti assicuro che non te ne pentirai???

Ma fatemi il piacere, la 3870X2 è l'ennesimo.......della AMD/ATI...

GeForce 9800 GX2, doppia GPU da primato per nVidia - Tom's Hardware
c'è anke da dire che i driver nn sn dei migliori e oltretutto su thread della 9800gx2 ci sn tutti i link dei bench ma il fatto strano è:nessun bench di un sito si trova (con il medesimo gioco o applicazione) con quello di un altro sito. x cui nn si sa a ki credere...

I bench della 3870X2 sono tutti diversi, non mi spiego il perchè... Ma è indubbiamente un'ottima scheda :sisi:

montata giorni fa ad un pc e a mio parere riscalda molto e non esistono ancora dei driver efficenti per questa scheda video e quindi non credo sia possibile metterla completamente sottogiudizio...ribadisco parere personale

montata giorni fa ad un pc e a mio parere riscalda molto e non esistono ancora dei driver efficenti per questa scheda video e quindi non credo sia possibile metterla completamente sottogiudizio...ribadisco parere personale
concordo.queste schede sn troppo driver-dipendenti.
quando capitano driver adatti sn le migliori schede del mondo,ma quando nn si hanno vanno a ciofega...

purtroppo il problema sta nel fatto che non si riesce a fare dei paragoni veri e propi...ci sono troppi rirferimenti a mio avviso "falsati" in rete riguardo alle VGA.
Ho letto di risultati fantastici della 3870 che superava "tutte" le altre VGA in circolazione prima dell'uscita della 9800gx2...poi leggo una cosa del genere X-bit labs - There Will Be Speed: The Clash of Modern Multi-GPU Technologies (page 11) e il mio parere "dovrebbe" cambiare radicalmente.

Anche in questa discussione non c'è un parere predom inante che vada a favore dell'una e dell'altra, e credetemi, allo stato attuale io ancora devo capire quale è meglio acquistare.

ati=quantità
nvidia = qualità
ti consiglio nvidia per i driver migliori , la ati ha gravi problemi con i giochi , poi molti sono sviluppati per nvidia,

poi se prendi ati devi avere un ali potente con connessione 8pin se nn sbaglio
ma perchèèè dovete scrivere cazzate cristo ?|?|?|?|?| :boh: tutta questa disinformazione... per cosa poi?? per aver "sentito due parole" dall'amico di fianco.
su agp è risaputo che i catalyst aabbiano problemi ma su vista e o xp con le pci...
la situazione si capovolge -.-"

link leggitelo:
Dinox PC - Schede grafiche AMD più stabili di quelle NVIDIA

p.s. se prendi ati non centra una mazza l'alimentatore... il problema si pone solo su vga quali la 2900XT o appunto la 3870x2.
la 3870x2 è superiore alle ultra, alle gtx e alle gts punto e basta (NON DI POCO... guardatevi anche i test di due 3870 in cf tanto per capirci)... non serve cercare bench di questa scheda... basta andare a chiedere ad un qualsiasi possessore di 3870 in CF.
che poi si parli di una scheda che consuma un botto è un altro paio di maniche. ma una ultra viene 500 euro. una 3870x2 320€ ...
devi giocare a risoluzioni da paura ? usi una configurazioni CF e quindi anche una singola 3870x2. vuoi il massimo giocando su schermi umani? gts 512 e stop. state facendo una zuffaglia di disinformazione per niente.
io per scheda MIGLIORE intendo una vga che a parità di fascia di prezzo dia prestazioni superiori compresi consumi e dissipazione. o altrimenti una cga che a disparità di prezzo giustifichi il suo acquisto rapportando le caratteristiche (prezzo, prestazioni, consumi, oc).

la 3870x2 è superiore alle ultra, alle gtx e alle gts punto e basta (NON DI POCO... guardatevi anche i test di due 3870 in cf tanto per capirci)

HAHAHAHHAHA questa si che è bella, ora le ho sentite tutte :lol::lol::lol::lol:

Se vuoi te li do io i test, la mia GTS fa 4 FPS in meno alla Ultra e 2 + 2 - rispetto alla GTX, la 3870X2 invece.......:lol::lol::lol::lol:.

HAHAHAHHAHA questa si che è bella, ora le ho sentite tutte :lol::lol::lol::lol:

Se vuoi te li do io i test, la mia GTS fa 4 FPS in meno alla Ultra e 2 + 2 - rispetto alla GTX, la 3870X2 invece.......:lol::lol::lol::lol:.
quando ne avrai montata almeno una potrei ascoltare le minchiate che spari ^^
non mi interessa la tua gts... dei tuoi bench non me ne faccio una mazza (detta molto terra terra.. premettendo che non hai una minima idea della filosofia di quest'ultimi suppongo) ^^ di uno che scrive "ahhh ati XXXXX aaaa ati amd sparano cazzate" dovrei anche mettermi ad ascoltarti o a sviluppare una discussione costruttiva?
tanto per fare un esempio, il tuo primo commento di questo post:
HAHAHAHHAHA questa si che è bella, ora le ho sentite Ma fatemi il piacere, la 3870X2 è l'ennesimo.......della AMD/ATI...
naa non esiste... che peso devo dare una persona di parte come te? rimani pur nelle tue convinzioni, ma occhio a non fare troppa falsa informazione perchè non è solo più rischio ban, ma se leggi le news saprai che ora è anche reato ^^
bye

Pubblicità
Pubblicità