Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anke da dire che i driver nn sn dei migliori e oltretutto su thread della 9800gx2 ci sn tutti i link dei bench ma il fatto strano è:nessun bench di un sito si trova (con il medesimo gioco o applicazione) con quello di un altro sito. x cui nn si sa a ki credere...La 3870X2 è più lenta della Ultra il che significa che fa 2/4 FPS in più alla GTS 512, prendi la GTS 512MB, ti assicuro che non te ne pentirai???
Ma fatemi il piacere, la 3870X2 è l'ennesimo.......della AMD/ATI...
GeForce 9800 GX2, doppia GPU da primato per nVidia - Tom's Hardware
I bench della 3870X2 sono tutti diversi, non mi spiego il perchè... Ma è indubbiamente un'ottima scheda :sisi:
concordo.queste schede sn troppo driver-dipendenti.montata giorni fa ad un pc e a mio parere riscalda molto e non esistono ancora dei driver efficenti per questa scheda video e quindi non credo sia possibile metterla completamente sottogiudizio...ribadisco parere personale
ma perchèèè dovete scrivere cazzate cristo ?|?|?|?|?| :boh: tutta questa disinformazione... per cosa poi?? per aver "sentito due parole" dall'amico di fianco.ati=quantità
nvidia = qualità
ti consiglio nvidia per i driver migliori , la ati ha gravi problemi con i giochi , poi molti sono sviluppati per nvidia,
poi se prendi ati devi avere un ali potente con connessione 8pin se nn sbaglio
la 3870x2 è superiore alle ultra, alle gtx e alle gts punto e basta (NON DI POCO... guardatevi anche i test di due 3870 in cf tanto per capirci)
quando ne avrai montata almeno una potrei ascoltare le minchiate che spari ^^HAHAHAHHAHA questa si che è bella, ora le ho sentite tutte :lol::lol::lol::lol:
Se vuoi te li do io i test, la mia GTS fa 4 FPS in meno alla Ultra e 2 + 2 - rispetto alla GTX, la 3870X2 invece.......:lol::lol::lol::lol:.
naa non esiste... che peso devo dare una persona di parte come te? rimani pur nelle tue convinzioni, ma occhio a non fare troppa falsa informazione perchè non è solo più rischio ban, ma se leggi le news saprai che ora è anche reato ^^HAHAHAHHAHA questa si che è bella, ora le ho sentite Ma fatemi il piacere, la 3870X2 è l'ennesimo.......della AMD/ATI...