3700+ vs fx 53

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
a quindi un x2 4400+ lo avevi pure trovato?:cav:
i 3800+ che si trovano in giro alcuni sono con il core Manchester con uno dei core disattivato,il toledo è espressamente x cpu come gli opteron,il x2 4400+,il x2 4800+ ed fx 60.

Si lo avevo trovato, ma vedendo che chiedevano 10€ in più per un procio che aveva una frequenza di 200 Mhz inferiore non ci ho pensato 2 volte a prendere il 4600+!! :(
Porca pupazza...a saperlo prima! :mad::mad::mad:

Clyde84 ha detto:
Si lo avevo trovato, ma vedendo che chiedevano 10€ in più per un procio che aveva una frequenza di 200 Mhz inferiore non ci ho pensato 2 volte a prendere il 4600+!! :(
Porca pupazza...a saperlo prima! :mad::mad::mad:
si ha 200mhz in meno ma ha la cache doppia in l2 che è importante,il x2 4400+ con 400mhz di oc diventa paro paro come un fx 60.
cmq il x2 4600+ va bene lo stesso....

Vorrei fare un ultima domanda dato che mi sto accorgende che i prezzi dei processori AMD stanno cadendo a picco...:mad: :cav: :shock:
Sapete quant'è il valore commerciale di un x2 4600+ skt 939 Boxato? Mi sa che non mi è convenuto fare questo acquisto in questo momento...:look:

Clyde84 ha detto:
Vorrei fare un ultima domanda dato che mi sto accorgende che i prezzi dei processori AMD stanno cadendo a picco...:mad: :cav: :shock:
Sapete quant'è il valore commerciale di un x2 4600+ skt 939 Boxato? Mi sa che non mi è convenuto fare questo acquisto in questo momento...:look:
xche lo vorresti dare via?dopo tanto che lo hai cercato?

DANY 76 ha detto:
non te l'hanno certo regalato ma non l'hai manco pagato troppo.....
Eh si...un prezzo onesto! :sisi:
Lo sto anche testando dato che il vecchio proprietario l'ha avuto sempre a default e l'ho già portato a 2640 Mhz con vcore defoult (1.26V) e temp molto basse (39/40 gradi) in full!
Non so se è un buon risultato, ma spero possa salire ancora molto! :D

Clyde84 ha detto:
Eh si...un prezzo onesto! :sisi:
Lo sto anche testando dato che il vecchio proprietario l'ha avuto sempre a default e l'ho già portato a 2640 Mhz con vcore defoult (1.26V) e temp molto basse (39/40 gradi) in full!
Non so se è un buon risultato, ma spero possa salire ancora molto! :D
a ma è usato????e no aspè io pensavo fosse nuovo!!!!e cacchio usato è tanto 170 euro calcolando che pure un processore vecchio!

cmq x la frequenza bè l'hai alzata di soli 240mhz,la temp xò è buona.

DANY 76 ha detto:
a ma è usato????e no aspè io pensavo fosse nuovo!!!!e cacchio usato è tanto 170 euro calcolando che pure un processore vecchio!

cmq x la frequenza bè l'hai alzata di soli 240mhz,la temp xò è buona.

Ma guarda che non li producono più i x2 939! Almeno è quello che pensavo fino a 2 giorni fa...poi ho visto che stanno girando i 4200+ tray! A saperlo prima...:rolleyes:

Cmq il procio mi finisce un SuperPi da 32Mb a 2750 Mhz con vcore default, e con lo 0.1 in più è stabile a 2.9 Ghz! Devo continuare a provarlo, ma sembra reggere bene!

PS-Va bene il SuperPi per testarne la stabilità?

Clyde84 ha detto:
Ma guarda che non li producono più i x2 939! Almeno è quello che pensavo fino a 2 giorni fa...poi ho visto che stanno girando i 4200+ tray! A saperlo prima...:rolleyes:

Cmq il procio mi finisce un SuperPi da 32Mb a 2750 Mhz con vcore default, e con lo 0.1 in più è stabile a 2.9 Ghz! Devo continuare a provarlo, ma sembra reggere bene!

PS-Va bene il SuperPi per testarne la stabilità?[/quote]si è ok ma è meglio l'orthos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro