Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
vedo che hai capito cosa intendevo:ok:Si trova qualcosa anche della Tamron... in quel range di focale... siamo sui 300 euri circa...
Vengo da una Fuji S6500FD... ottimissima bridge con uno zoom 20x... a piena focale in pratica non riusciva mai a mettere a fuoco... ma visitare città era uno spasso... riuscivo a scattare tranquillamente!
Per quanto pensavo a un tuttofare 18-200... ma effettivamente... maggiore è la focale coperta... peggiore è la qualità... bisogna scendere a compromessi purtroppo!
A questo punto potrei puntare a un 35mm per iniziare... e poi valutare se prendere un 18-105 e un tele 70-300... o un 28-70 (o giù di li) da accoppiare sempre a un tele 70-300...
Ma la 35mm ci deve essere... credo sia ideale per i miei scopi... e portarsela dietro nello zainetto non dovrebbe essere un problema visto il peso ridotto!
nello zainetto??? io quando vado a visitare città o posti nuovi, il 50 lo metto in tasca o al massimo nel marsupio :asd: be dopo è logico che se vado a fare escursioni in montagna, e mi porto via tutto l'ambaradam(cavalletto, pc, internet e 2 chiavette per il backup.... a dimenticavo gli obbiettivi:lol:) lo metto nello zaino come tutte le persone normali:sisi: