32PFL5403D/12 Probema sensore infrarossi?

Rebellz

Utente Attivo
30
0
Ciao a tutti,è da un pò che vi leggo e trovo sempre dei replay ai post davvero interessanti:)..
Ho un problema con questa TV LCD 32" della philips acquistata il 12/02/09,da quasi due sett ho avuto i prim problemi con il telecomando,pensando che fosse questa la causa,che non rispondeva più.Sono andato da un amico che ha la stessa TV e con mia grossa sorpresa fungeva benissimo.Quindi è il sensore della TV??Grazie anticipatamente a chiunque risponda:)
 

giada446

Nuovo Utente
1
0
Ciao,ho il tuo stesso problema ma a me è andata peggio...
Il telecomando non mi funzionava da subito,non ho potuto nemmeno impostare la lingua dalla schermata iniziale...
Il bello è che ho riportato la tv in negozio e lì funzionava tutto,mi dicono che non avevo premuto il tasto tv prima(io l'avevo premuto eccome,le avevo provate tutte primo di riportarlo indietro!)cmq mi fido,torno a casa e stesso problema...non c'è verso di far rispondere la tv al telecomando.
So per certo che non dipende dal telecomando,quello va benissimo(provato su altre tv).
Ora non so che fare perchè in negozio funziona e da me no,addirittura nemmeno i tasti laterali sulla tv del volume non mi funzionano.
Praticamente accendo la tv dal tasto laterale cliccando sui tasti sempre dalla tv accedo alla modalità televisore,qui l'unico canale che si vede è rete4(in negozio avevano fatto la ricerca canali e quindi non mi arriva più come schermata la scelta della lingua)e senza audio,non mi funzionano nemmeno i tasti del volume sulla tv,se li premo mi fa passare da exit1,exit2,video,televisore,etc etc insomma come se premessi il tasto source....

Il televisore è lo stesso identico che hai tu...
Solo che se in negozio funziona non me lo cambiano...non so che fare.

Il bello è che poi quelli che lavorano lì ti ridono pure dietro pensando che sei tu deficiente che non hai mai visto una tv.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili