Alex222
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 40
lo dici come per dire che non conviene o vuoi un consiglio?io ho un processore t7200 @ 2.00Ghz con 2 giga di ram e windows xp a 32bit...avrebbe un senso installare xp a 64bit?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo dici come per dire che non conviene o vuoi un consiglio?io ho un processore t7200 @ 2.00Ghz con 2 giga di ram e windows xp a 32bit...avrebbe un senso installare xp a 64bit?
Guarda che non è mica evro: io ho Vista Home Premium 32 bit e riconosce tutti e 4 i gb di RAM!
So che è strana la cosa, però me li vede! :lol:
ma il 64 bit ne sfrutta quanti al max?Li vede nel senso che non hai più BSod dopo SP1, ma non li utilizza per il limite dei 32 bit.
Io ho 8 gb di ram ma ne ho montati solo 6 perchè ho un problema nello slot dellamia MB.
Quindi con 6 gb e vista 64 vado una cannonata.
Vista 32 bit sfrutta circa 3,8 gb anche se ne hai 4 ;)
Procurati vista 64 bit tanto la seriale è la stessa del 32 bit e non avrai problemi di attivazione.
Mi raccomando niente pirata che non ne vale la pena e dopo vi lamentate per le performance , qui lo trovate a buon prezzo
Innanzitutto un os a 64 bit ha senso solamente se si hanno dai 4gb di ram in su. Installando XP 64 bit le prestazioni rimarrebbero uguali o peggiorerebbero.x alex: volevo un consiglio...x The Starchild: perchè secondo te non ha senso? nemmeno per giocare?
ma il 64 bit ne sfrutta quanti al max?
poi, mi diresti perfavore cos'è l'oem? non va bene normale?
:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:Quanti?
Precisamente dipende dalla versione di Vista che usi , ci sono dei limiti per questioni di marketing
Cmq con Vista Ultimate sono 128 Giga
Maggiori info
:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:
128?????????
beh io metto Vista ultimate ma per ora mi accontento di 4GB :ok:
beh per ora prendo 4Gb poi più avanti magari...io 8 GB li ho pagati 179 euro
4 x 2 gb Croisar
Ho votato per la 64bit in quanto lo trovo nettamente superiore alla versione a 32bit,peraltro con tutti i programmi completamente compatibili.
per il resto tutto ok?Anche a me legge tutto, tranne le applicazioni della scheda audio, ho dovuto comprare dal sito creative un cd per vista, che alla fine mi è convenuto perchè ho avuto tutte le applicazioni aggiornati :sisi:
per il resto tutto ok?