326 errori in 24 ore negli eventi (?!)

Pubblicità

borador

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buonasera a tutti, ho un problema con il pc

di recente, giocando a "Deadlock" lo schermo è diventato nero e pur sentendo i miei amici su discord non potevo fare nulla, al che ho riavviato il tutto manualmente.

Subito dopo sono andato a vedere gli eventi di sistema e ho notato 326 errori in appena 24 ore (durante il gioco il mouse si scollegava spesso per poi ricollegarsi da solo), cosa è potuto succedere ?

allego screen
 

Allegati

  • error.webp
    error.webp
    36.9 KB · Visualizzazioni: 7
Buonasera a tutti, ho un problema con il pc

di recente, giocando a "Deadlock" lo schermo è diventato nero e pur sentendo i miei amici su discord non potevo fare nulla, al che ho riavviato il tutto manualmente.

Subito dopo sono andato a vedere gli eventi di sistema e ho notato 326 errori in appena 24 ore (durante il gioco il mouse si scollegava spesso per poi ricollegarsi da solo), cosa è potuto succedere ?

allego screen
Ciao, apri il CMD con i permessi di amministratore e lancia il comando sfc /scannow...
Appena finita la scansione dimmi se sono stati trovati file di Windows non integri e in tal caso li ha ripristinati.
Poi posta la build completa del tuo PC, bisogna saperla.
 
Ciao, apri il CMD con i permessi di amministratore e lancia il comando sfc /scannow...
Appena finita la scansione dimmi se sono stati trovati file di Windows non integri e in tal caso li ha ripristinati.
Poi posta la build completa del tuo PC, bisogna saperla.
Ciao DareDevil, grazie del tuo consiglio e del tuo aiuto, ti allego il tutto
 

Allegati

  • cmd.webp
    cmd.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • cbs.pdf
    cbs.pdf
    738.8 KB · Visualizzazioni: 2
per me di significativo, nella sequenza di eventi che hai mostrato, ci può essere giusto l'ID 1000 (errore di una qualche applicazione), il resto non permette di arrivare a niente visto che sono eventi "neutri" (/normali/che li registrano tutti senza che lamentino alcunchè/ etc fatto salvo giusto l'ID 36 volsnap che cmq non dovrebbe spiegare il fenomeno patito)..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top