3200 venice E3 e E6

Pubblicità
memorie no overclock

Quindi se uno vuole assemblare un p.c. senza overclock le kingston sono ancora delle buone memorie?

non ho ancora confrotato i prezzi con altri prodotti, ma se dovessero costare di meno sono consigliabili?

costo memorie

ho trovato le CORSAIR TWINX PRO 1 Gb (2 x 512 Mb) XMS 3200 (TWINX1024-3200C2PRO) a un prezzo abbordabile (132 euro)

(però come c...o costano ste memorie) :mad:

X marte: ho visto dalla tua configurazione che hai un asus 6600 gt extreme
vorrei prenderla anche io, come ti trovi? :help:

scheda grafica

sul sito dove voglio fare l'acquisto ci sono queste schede:

MSI NX6600-TD256E Lite - 256 Mo TV-Out/DVI
MSI NX6600-VTD128E - 128 Mo TV-Out/DVI/ViVo
ASUSTEK Extreme N6600 Silencer 128 Mb PCI Express
ASUSTEK Extreme N6600 Silencer 256 Mb PCI Expres

mi daresti un consiglio anche sul case e sull'alimentatore? :help: (il resto della configurazione è dfi lanparty ultra d, 3200+, 1 hd hitachi 7k250 160GB,
1 masterizzatore da definire) volevo prendere quuell'atrix ma il post precedente mi ha fatto cambiere idea. :doh:

le memorie con CAS 2 che ho trovato sono le CORSAIR xms 3200. (ma è molta la differenza con quelle CAS 3?)

CAS basso

ASUSTEK Extreme N6600 Silencer 128 92 euro
ASUSTEK Extreme N6600 Silencer 256 104 euro

sono perplesso sul dissipatore passivo, perciò ti chiedevo come ti eri trovato con la 6600 gt.

Sulle memorie avevo capito che più il CAS è basso e meglio è (infatti costano di più), non riesco a capire in termini di prestazioni quanto poi effetivamente il computer ne guadagni.

Cmq grazie per i consigli.

;)

alimentatore

altro dubbio :doh:

ho fatto un pò di conti su quanti watt mi servono e credo che dovrei stare sui 300 watt, perchè me ne hai consigliato (marte) uno da 500?

ciao...

alimentatore

altro dubbio :doh:

ho fatto un pò di conti su quanti watt mi servono e credo che dovrei stare sui 300 watt, perchè me ne hai consigliato (marte) uno da 500?

ciao...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro