3080 fps

Pubblicità

Sancho87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, ho un grande problema: ho cambiato la mia scheda video da rtx 3060 a rtx 3080 sapendo che ci sarebbe stato un balzo non indifferente di fps…purtroppo non è stato così! Ed su warzone con le stesse impostazioni di prima faccio gli stessi identici fps, oltretutto se metto tutto in buona qualità o in bassa mi cambino di 3/4 fps quindi praticamente nulla! La mia vecchia scheda è stata montata su un pc identico al mio solo il processore è differente (mio rayzen 7 3700 il suo 5800) e comunque lui con la mia vecchia scheda e con le mie impostazioni fa nello stesso punto 20/25 fps in più di me con la vecchia scheda e oltretutto 30/35 rispetto a quella nuova…possibile che sul mio pc ci sia un blocco di qualche sorta? O addirittura perché il suo è stato assemblato adesso ad ottobre e il mio a luglio e ci sia qualche driver su scheda madre che mi blocchi questa cosa?
ps anche con altri giochi faccio gli stessi fps di prima, cambia solo la maggiore nitidezza e miglior colori

grazie in anticipo

Corsair vengeance pro 16gb 3600 DDR4
Ram scarse. Sono 3600mhz cl18, timing troppo alti per il gaming. Se vuoi fare gli fps devi cambiare anche quelle. XMP è attivo nel bios?

Intanto segui queste 3 guide per migliorare un pochino gli fps e la stabilità

Poi credimi, giocare il full hd con una rtx 3080 è da folli, non ha il benchè minimo senso

Volevo anche
Ram scarse. Sono 3600mhz cl18, timing troppo alti per il gaming. Se vuoi fare gli fps devi cambiare anche quelle. XMP è attivo nel bios?

Intanto segui queste 3 guide per migliorare un pochino gli fps e la stabilità

Poi credimi, giocare il full hd con una rtx 3080 è da folli, non ha il benchè minimo senso
che cl
Ok. Cerca nel bios la voce xmp o docp per asus e da auto o disabled imposta enabled o profile1 e poi metti le guide. Facci sapere.
certamente, comunque che cl consigli sulle ram?

@Sancho87 se giochi a warzone e vuoi più fps come dicevano loro la 3080 in full HD non la sfrutti neanche se preghi in cirillico se non vuoi cambiare configurazione o PC puoi provare per avere qualche fps in più a aumentare la risoluzione al posto che giocare un full HD con risoluzione 100% metti la risoluzione a 150%/200% ti migliora la nitidezza di gioco anche se giochi in full HD e non ti dà errori e metti sotto sforzo la GPU e dovrebbe compensare un po' il collo di bottiglia prova e vedi se ti dà qualche fps in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro