PROBLEMA 3070ti AORUS

Pubblicità
Non lo so, c'è qualcosa che..... va bo, vediamo poi. Quindi mr_loco, idee?
boh, se si accendeva e non si vedeva niente, poteva essere un problema di bios con impostata la igpu, ma se non si accende proprio è l'alimentazione, l'RM non è come gli RMx, ma dovrebbe reggerla
può provare a cambiare slot PCIe, nel caso sia guasto il primo, altrimenti deve provare la gpu su un altro pc

va bene in quel modo
Sul alimentatore c’è qualche differenza?
Ho 5 slot una la uso per la cpu e due per la CPIe
--- i due messaggi sono stati uniti ---
boh, se si accendeva e non si vedeva niente, poteva essere un problema di bios con impostata la igpu, ma se non si accende proprio è l'alimentazione, l'RM non è come gli RMx, ma dovrebbe reggerla
può provare a cambiare slot PCIe, nel caso sia guasto il primo, altrimenti deve provare la gpu su un altro pc
Al inizio pensavo fesso guasta la scheda video e mi sono fatto rimandare un altra alla fine non penso sia la scheda video
Il bio va bene perché senza l’alimentazione della scheda video lui si accende e riesco ad avere accesso al bio e quando collego la scheda video che va tutto storto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1,008.9 KB · Visualizzazioni: 14
Sul alimentatore c’è qualche differenza?
Ho 5 slot una la uso per la cpu e due per la CPIe

Al inizio pensavo fesso guasta la scheda video e mi sono fatto rimandare un altra alla fine non penso sia la scheda video

Il bio va bene perché senza l’alimentazione della scheda video lui si accende e riesco ad avere accesso al bio e quando collego la scheda video che va tutto storto
manda indietro l'alimentatore. Non credo ci siano altre soluzioni, è evidente che non arriva abbastanza corrente. Ma sta volta prendine una migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro