Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 910
- Punteggio
- 139
Non lo so, c'è qualcosa che..... va bo, vediamo poi. Quindi mr_loco, idee?va bene in quel modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, c'è qualcosa che..... va bo, vediamo poi. Quindi mr_loco, idee?va bene in quel modo
boh, se si accendeva e non si vedeva niente, poteva essere un problema di bios con impostata la igpu, ma se non si accende proprio è l'alimentazione, l'RM non è come gli RMx, ma dovrebbe reggerlaNon lo so, c'è qualcosa che..... va bo, vediamo poi. Quindi mr_loco, idee?
Sul alimentatore c’è qualche differenza?va bene in quel modo
Al inizio pensavo fesso guasta la scheda video e mi sono fatto rimandare un altra alla fine non penso sia la scheda videoboh, se si accendeva e non si vedeva niente, poteva essere un problema di bios con impostata la igpu, ma se non si accende proprio è l'alimentazione, l'RM non è come gli RMx, ma dovrebbe reggerla
può provare a cambiare slot PCIe, nel caso sia guasto il primo, altrimenti deve provare la gpu su un altro pc
Il bio va bene perché senza l’alimentazione della scheda video lui si accende e riesco ad avere accesso al bio e quando collego la scheda video che va tutto stortoboh, se si accendeva e non si vedeva niente, poteva essere un problema di bios con impostata la igpu, ma se non si accende proprio è l'alimentazione, l'RM non è come gli RMx, ma dovrebbe reggerla
può provare a cambiare slot PCIe, nel caso sia guasto il primo, altrimenti deve provare la gpu su un altro pc
manda indietro l'alimentatore. Non credo ci siano altre soluzioni, è evidente che non arriva abbastanza corrente. Ma sta volta prendine una migliore.Sul alimentatore c’è qualche differenza?
Ho 5 slot una la uso per la cpu e due per la CPIe
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al inizio pensavo fesso guasta la scheda video e mi sono fatto rimandare un altra alla fine non penso sia la scheda video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il bio va bene perché senza l’alimentazione della scheda video lui si accende e riesco ad avere accesso al bio e quando collego la scheda video che va tutto storto
va bene in quel
Ok grazie millemanda indietro l'alimentatore. Non credo ci siano altre soluzioni, è evidente che non arriva abbastanza corrente. Ma sta volta prendine una migliore.