Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che scrivi evga 2080 ti su amazon, anche se non ti da i vari prezzi se premi sull'articolo ti compare compra da altri rivenditori, e ci sta questo truffato... emhh intendo rivenditore che le vende nuove a quel prezzo.puoi postare il link dell'articolo?
Purtroppo ci sta gente che ci casca. Non è difficile capire che quelle sono truffe, la rtx 2080ti la trovi USATA a partire da 800 e passa euro se sei fortunato come puoi pensare che te la vendono a 588 euro NUOVA ??? ?probabilmente è uno scammer, vedo anche che ha la LG Oled a 500€... Praticamente impossibile
io prenderei la 2080 Ti, ma per me quella è una truffa.Su Amazon ho visto una Evga 2080ti a 588€ nuova ,e sono indeciso se prendere questa o la 3070 sui 1000€ ,
basta vedere l'indirizzo fake per capirlo:Basta che scrivi evga 2080 ti su amazon, anche se non ti da i vari prezzi se premi sull'articolo ti compare compra da altri rivenditori, e ci sta questo truffato... emhh intendo rivenditore che le vende nuove a quel prezzo.
https://www.amazon.it/dp/B07KSPW8HQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Vai giù fino a trovare la sezione confronta con articoli simili e li lo trovi.

basta vedere l'indirizzo fake per capirlo:
Mi stupisce che Amazon non verifichi minimamente e permetta a questi truffatori di inserire e truffare sul loro sito di commercio online