jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,066
- Punteggio
- 176
Questo è ottimoadesso che sono riuscito ad avere una 3070ti su che alimentatore posso andare? uno buono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è ottimoadesso che sono riuscito ad avere una 3070ti su che alimentatore posso andare? uno buono
prendi questo in offertaadesso che sono riuscito ad avere una 3070ti su che alimentatore posso andare? uno buono
coviene prendere anche qualcosa che regga la gpu? mi sembra pesantina
Si devi usare DDU e disinstallare in modalità provvisoria offline, poi selezioni i driver grafici da rimuovere e selezioni l'opzione spegni al completamento. Cosi quando si spegne togli la rtx 2060.ah scusate mi sono dimenticato di domandare una cosa fondamentale, prima di togliere la 2060 devo disinstallare i driver nvidia?
nel caso fosse cosi c'è qualche guida?
alla fine sono andato di corsair consigliato da jesse83.Questo se lo vuoi full modulare:
Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold Alimentatore ATX Interamente Modulare (Connettori EPS12V Tre, Bassa Rumorosità, Modalità Zero RPM, Condensatori con Rating a 105 ºC) Nero : Amazon.it: Informatica
Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold Alimentatore ATX Interamente Modulare (Connettori EPS12V Tre, Bassa Rumorosità, Modalità Zero RPM, Condensatori con Rating a 105 ºC) Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Altrimenti questo che è semi-modulare
Considera che anche altre marche vanno bene basta che siano di fascia alta e su una buona piattaforma.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si devi usare DDU e disinstallare in modalità provvisoria offline, poi selezioni i driver grafici da rimuovere e selezioni l'opzione spegni al completamento. Cosi quando si spegne togli la rtx 2060.
Ciao ho usato la guida del forum per dduQuesto se lo vuoi full modulare:
Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold Alimentatore ATX Interamente Modulare (Connettori EPS12V Tre, Bassa Rumorosità, Modalità Zero RPM, Condensatori con Rating a 105 ºC) Nero : Amazon.it: Informatica
Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold Alimentatore ATX Interamente Modulare (Connettori EPS12V Tre, Bassa Rumorosità, Modalità Zero RPM, Condensatori con Rating a 105 ºC) Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Altrimenti questo che è semi-modulare
Considera che anche altre marche vanno bene basta che siano di fascia alta e su una buona piattaforma.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si devi usare DDU e disinstallare in modalità provvisoria offline, poi selezioni i driver grafici da rimuovere e selezioni l'opzione spegni al completamento. Cosi quando si spegne togli la rtx 2060.
Hai estratto i contenuti della cartella prima di avviarlo ?Ciao ho usato la guida del forum per ddu
Ma quando riavvio in provvisoria e provo a lanciare il programma come amministratore o anche normale mi da impossibile accedere al file come posso sistemare?
Ho seguito tutti i passaggi e staccato anche internet
si ovvio ho aperto il zip estratto i file in una cartella rinominata ddu e poi aperto una prima volta, e chiuso di conseguenza per dopo passare in modalità protetta.Hai estratto i contenuti della cartella prima di avviarlo ?
Riprova a scaricarlo forse si è corrotto qualche file.si ovvio ho aperto il zip estratto i file in una cartella rinominata ddu e poi aperto una prima volta, e chiuso di conseguenza per dopo passare in modalità protetta.
ma nienta da fare
proverò nuovamente, ma quando lo apro in desktop normale va mentre è in modalità sicura che non funzionaRiprova a scaricarlo forse si è corrotto qualche file.
Io non ti ho detto ne modalità sicura ne protetta come hai scritto te. Io ti ho detto Modalità Provvisoria possibilmente offline. Sai come accedere a questa modalità ? Te lo posso spiegare se non sai.proverò nuovamente, ma quando lo apro in desktop normale va mentre è in modalità sicura che non funziona
si scusami mi sono dimenticato come si chiamava ma si sono entrato in modalità provvisoria come scritto dalla guida qui sul forum, ma proprio in modalità provvisoria non riesco ad aprirlo e mi da il seguente errore.Io non ti ho detto ne modalità sicura ne protetta come hai scritto te. Io ti ho detto Modalità Provvisoria possibilmente offline. Sai come accedere a questa modalità ? Te lo posso spiegare se non sai.
Prova ad estrarlo sul desktop e a lanciarlo da li. Prova ad avviarlo senza i permessi da amministratore.si scusami mi sono dimenticato come si chiamava ma si sono entrato in modalità provvisoria come scritto dalla guida qui sul forum, ma proprio in modalità provvisoria non riesco ad aprirlo e mi da il seguente errore.
C:/user/ecc.
impossibile accedere al file.
Va bene appena torno a casa provo a fare tutto, altrimenti ho scritto all'nvidia e mi hanno fatto scaricare un launcher da poter usare per fare sta cosa ma penso sia meglio DDUProva ad estrarlo sul desktop e a lanciarlo da li. Prova ad avviarlo senza i permessi da amministratore.