3000 xp 166 ali:350w

Pubblicità

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
raga ho appena finito di moddare tutto ma proprio tutto tutto tutto me manca solo la vernicetta uv reactive per spennellare qua' e la' :lol:

ma veniamo al vero scopo di questo post:

mb: asus a7n8X-e deluxe
cpu: 3000 xp ( 166 )
ram: kingstone 2.5 pc 3200 400 mhz
ali:350w ( marca cundocundo enterprise )
dissi: jet 7 coolermaster
ram con dissipatori in rame

al principio volevo portare 200 mhz di fsb e far lavorare le ram 1:1 ma non ne vuole sapere manco di accendersi ... anche modificando vcore ...

sopra i 185 mhz nn ne vuole sapere di andare ... ora sto' col vcore 1.6 se alzo frequenza il pc nn si accende nemmeno, se alzo fsb e aumento il vcore arriva alla schermata di winzozz e si resetta in auto ... onestamente + che il procio pacco stavo pensando a quell'ali della mutua voi che ne dite ?

aspetto consigli e sopratutto come al solito tnx

ruggero ha detto:
In effetti l'alimentatore non è il massimo...a che frequenza sei arrivato?

ora sto' a 190 * 13 1.75 vcore temperatura sta' a 48 riposo e 58 sotto sforzo (prime 95) pero' ho il jet a manetta sembra di stare dentro una lavatrice...

sto' uscendo a prendere una 12*12 e una 8*8 per far circolare un po' d'aria

ora al super pi tira 46s nn e' tanto ma e' pur sempre un barton e le ram nn sono manco in dual ( ammesso che possano incidere sul s pi )

Ah,io faccio solo 10s in meno...:D :D :D

cmq 190*13 non è tanto male...le linee dei voltaggio 3,3 5 12 volt come sono?

ruggero ha detto:
Ah,io faccio solo 10s in meno...:D :D :D

cmq 190*13 non è tanto male...le linee dei voltaggio 3,3 5 12 volt come sono?

gne gne gne 10 secondi in meno :P :P :P :P

sembrano stabili 12,55 4,8 3,296 oscillano di pochissimo sono riuscito a tirarlo a 195 * 13 ma la temperatura mi massacra ho dovuto alzare ancora il vcore mi sa' che lo mollo a 190

p.s. ma il dual channel sul super pi incide ? nn ho capito se valuta la banda tra cpu e ram o se carica la cpu di dati help pls

no, su un barton il dc non serve a molto, a me nn cambiava neanche 1s tra single e dual, proprio giusto 100mb/s in + di bandwith ram..............

cmq l'ali sembra al max, ma regge ancora? il vcore è ballerino? sotto sforzo quei voltaggi sono costanti?

cmq è il molti a 13 che ti frega un po, ti sale tanto di frequenza e nn riesci a portare il bus a 200mhz.........

carloccio ha detto:
no, su un barton il dc non serve a molto, a me nn cambiava neanche 1s tra single e dual, proprio giusto 100mb/s in + di bandwith ram..............

cmq l'ali sembra al max, ma regge ancora? il vcore è ballerino? sotto sforzo quei voltaggi sono costanti?

cmq è il molti a 13 che ti frega un po, ti sale tanto di frequenza e nn riesci a portare il bus a 200mhz.........

Il Vcore balla tra 1.792 e passa ogni tanto a 1.776 onestamente e' valore di cpuz nn so' quanto affidabile....

quando lancio cpuZ mi sballa X 1 secondol valore dei 3.3 ma solo in quel caso per il resto e' tutto costante e nella norma che dici e' al limite ?

Ultima modifica:
beh, balla parecchio......... non so, ma il fatto che balli un po di instabilità la può dare, cmq l'ali è al max.........

ma io darei + la colpa al molti alto e alle temp se nn sali + di 190..........

carloccio ha detto:
beh, balla parecchio......... non so, ma il fatto che balli un po di instabilità la può dare, cmq l'ali è al max.........

ma io darei + la colpa al molti alto e alle temp se nn sali + di 190..........

bhe cmq per ora posso accontentarmi tnx di tutto raga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro