300

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Epico, glorioso, realizzato al computer = Fantastico!

La storia è di quelle più eroiche e struggenti, gli attori recitano veramente da Dio, soprattutto il protagonista Leonida. Se avete amato film come Il Gladiatore, credo che possiate gustarvi anche 300.

Insomma, altamente consigliato! :ok:

Film a dir poco...STUPENDOOOO!!!!!!!bellissimo...davvero....:sisi: :sisi:

QUESTA E' SPARTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

manolo qual'è la scena ke ti è piaciuta di più...?

Quoto, film veramente eccezionale! ;)
La scena più bella x me è quando la regina ucide il traditore... e anche quando Leonida ferisce il re Serse... stupende!

noooooooooooooooo :doh:...i miei amici sono già andati a vederlo :doh:....dite che ho fatto proprio la cazzata del secolo a non andare con loro??? cavolo :doh:

R4z3R ha detto:
noooooooooooooooo :doh:...i miei amici sono già andati a vederlo :doh:....dite che ho fatto proprio la cazzata del secolo a non andare con loro??? cavolo :doh:

EHM SI.....

x me anke quando le truppe spartane incontrano quelli ke vogliono unirsi a loro...e re leonida..kiede ke "lavoro" facessero i componenti delle truppe...e ognuno faceva ki il vasaio..artigiano...e gli spartani invece rispondono con 1 urlo..xkè il loro lavoro..la loro vita.....era quella di combattere............:inchino:

:asd: :asd: :asd: dai piuttosto...vai a vedertelo.........credo sia più semplice come soluzione........:rolleyes:

BELLO DAVVERO! l'ho visto domenica..

1 FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE AL CINEMA... ;)

Il film non è interamente fatto in computer grafica, ma è recitato da attori veri e modellato al computer..

PS: è molto violento :D

un film davvero stupendo!!!!!!!!

nientr'altro da aggiunge...:sisi:
è scritto anke molto bene come sceneggiatura...:sisi:

i dialoghi sono veramente ottimi...:)

L'ho visto sabato e mi è piaciuto molto... :ok:
Gli effetti sono ben realizzati e le battaglie sono veramente esaltanti! Si esce dal cinema che si ha quasi voglia di fare una rissa gridando "SPARTAAAAAAAAA"... :asd:

Però tolta l'azione non mi ha convinto molto, perchè in fin dei conti la trama è piuttosto scarna :doh:... Sicuramene non è hai livelli del Gladiatore, ma resta un buon film... :sisi: :ok:

L'ho visto appena uscito e devo dire che e' il film piu' bello, anche di saw, uscito fin'ora nel 2007.

Scena piu' bella: Follia?? No.. questa non e' follia, questa e' SPARTA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro