tutpaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
si grazie! ..ti ho anche risposto.Bagby ha detto:TUTPAZ... hai ricevuto il mess.????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si grazie! ..ti ho anche risposto.Bagby ha detto:TUTPAZ... hai ricevuto il mess.????
prova a disinstallare i driver e reinstallali,ovviamente gli ultimi dal sito di nvidia!aereoflayx ha detto:io non lo so ma ho comprato una geforce7800gs e mi sta dando un sacco di problemi:muro: :muro: :cry: :nono: ogni tanto va al massimo. tipo con fear al massimo della definizione mi da 92 frp. spengo e riaccendo il pc e mi da massimo 9 frp. quando fa cosi non riesce neanche a far girare halo.:nono:
hai modo di provare la 7800 su un'altro pc e di mettere sul tuo un'altra vga?aereoflayx ha detto::muro: gia fatto ho gia aggiornato tutto, e installato i driver nuovi , cambiato il processore un p4 3GZ da 2 mega di cache. la scheda madre un asus, 2 giga di ram kingston, alimentatore 600w, e rimasta solo la scheda grafica. ma ha solo un mese di vita, e mi ha creato problemi gia dal primo giorno:cry: :nono: mi faro' sostituire ancora quella, e poi se non va mi do' alle bocce. questi sono i risultati