300€ x una scheda video

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
ciao a tutti!
x il mio nuovo computer ho preventivato di spendere sui 300€ per la scheda video da abbinare a un athlon64 3200, cosa mi consigliate?!

grazie dell'aiuto!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Una bella 6800 liscia di NVIDIA ;)
 

maestrosplinter

Utente Attivo
30
0
6800liscia o 5900gassata?

ma non è meglio prendere una scheda della generazione precedente (tipo 9800pro o x700) all'avanguardia piuttosto che una nuova, ma debole di cavalleria??!
se io quella volta mi compravo una GeForce3 TI invece della GeForce4 MX che poi purtroppo ho preso forse facevo meglio....

quindi?! 6800base o 5900ultra?!? :grrr:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
concordo con Manolo e lascia assolutamente xdere la 5900! è la serie + skifosa ke ha fatto nvidia!
la 6800 rispetto ad una 9800pro tarella molto molto di +. la trovi a 270€ circa su web, buon prezzo.
 

mariovalvola

Utente Attivo
50
0
scheda video

ok per la 6800 ottima scheda video. NON ACQUISTARE la BFG 6800 oc perchè è in realtà una 6800 le taroccata
quindi con solo 8 pipelines attive e 4 vertex shader ( se poi hai fortuna con riva tuner...) auguri.
 

mariovalvola

Utente Attivo
50
0
la bfg incriminata è questa: http://www.bfgtech.com/6800OC.html

se quella che ti piace è la Chaintech AA6800 128Mb DDR SDRAM Agp 8x DVI Tv-Out APOGEE TURBO EDITION , hai solo da chiedere al venditore . ti deve assicurare che le caratteristiche scritte coincidano con le caratteristiche della scheda che ti vendono. Sulla carta è una vera 6800.
Sembra davvero che vogliano segmentare in maniera piu' netta le tre 6800
mettendoci dentro in maniera piu' o meno trasparente anche gli nv 40 non proprio riusciti .
C'è sempre il problema dei negozi on-line in italia che hanno tutto in arrivo e mai nulla di disponibile.
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
maestrosplinter ha detto:
non mi convince molto che abbia solo 128mega...

Bastano e avanzano. ;)
 

KartMan

Nuovo Utente
12
0
Manolo ha detto:
Bastano e avanzano. ;)

Quoto... e il giorno che ti serviranno 256 MB di Ram.. con una 6800 non ci farai piu niente e dovrai cambiare scheda video; quindi perchè spendere soldi in piu per avere 256 mb oggi ?? Certo ..sempre meglio avere una 256 mb che una 128 mb.. ma il surplus di prezzo non vale assolutamente l'incremento di prestazioni minime che si hanno. Io la penso cosi..
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Io ti consiglio una scheda video Asus che possiedo ed è stata la miglior scheda video thg 2002; Asus GeForce fx5950 v9980 ultra con 256 mb di memoria; se vuoi una foto guarda il topic scheda video rumorosa nella sezione overcloking and cooling; io ora purtroppo devo separarmene della mia perchè la scheda madre nuova monta gli agp 16x e non posso montarla (PECCATO); però se ti può interessare:

Scheda video Asus GeForce fx 5959 v 9980 ultra

Vita: comprata a inizio Maggio 2004

Stato: la scheda funziona perfettamente ed è stata pulita regolarmente; i cd mai installati (a parte i driver). I giochi originali mai usati tutti nelle loro confezioni originali.

Componenti: dentro alla scatola, oltre alla scheda in questione, veniva fornito un’ adattatore da DVI a seconda VGA, Adattatore Multi - Video in/TV out e i seguenti cd:

- Black Hawk Down
- Battle Engine Aquila
- Gun Metal
- Game Pack 6 in 1
- Media Show
- ASUS Utilities & Drivers

Vendo tutto compreso nella scatola originale. Prezzo 250 euro trattabili!
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
no nuova ha un valore di min 300 ho controllato bene prima di postare; da tenere conto che nuova costa 450; se non ci credi controlla cmq sono trattabili posso arrivare a 200
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili