Arcovoltaico77
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 57
in pista, spero... :|
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità ha il pignone che la fa andare di più in ripresa e già così in lungo mi fa 275..
Stan
però hai detto una verità , il maggior numero di incidenti in moto sono causati da una macchina che svolta a sinistra senza guardare..
eh si... l'ho detto nell'altra discussione...
lo conosco bene 'sto problema essendo un motociclista che usa entrambi gli specchieti... la maggior parte degli automobilisti quello di destra lo usa per appenderci il deodorante!!!:mad::mad:
:shock:Quello di destra si usa in manovra, per tutto il resto basta quello interno.
lo specchietto destro serve eccome, quando devi svoltare a destra e magari ti trovi sulla corsia di sinistra come fai? con quello interno vedi solo dietro, poco ai lati, sopratutto se c'è qualcuno che non è dietro ma a metà della tua auto.
:shock:
e poi ti trovi un motociclista nella portiera quando svolti a destra...:(
c'è un angolo morto...
vi prego... per tutti noi motociclisti... usate lo specchietto destro...non solo per fare manovra!!!
:cry:
mi sa che questi miei post pro motociclisti hanno dato fastidio... mi è calata la Rep... ma chissene...
L'unico modo di ritrovarselo è avere un emerito coXXXXne che sorpassa a destra, tipico...
dipende.. mia madre ha rischiato un incidente con una bicicletta perchè sulla destra c'èra la pista ciclabile.. lei doveva girare a destra e non ha visto il ciclista.. si sono fermati al pelo..L'unico modo di ritrovarselo è avere un emerito coXXXXne che sorpassa a destra, tipico...