30.000 km x una moto: troppi?

Pubblicità
Per carità ha il pignone che la fa andare di più in ripresa e già così in lungo mi fa 275..

Stan

posso dirti che sei hai provato su strade libere sei un tipo da rinchiudere, e poi parlano della sicurezza, ti rendi conto che se vai contro ad una macchina oltre ad ammazzarti il che sinceramente se vai così te la sei cercata, il brutto è che uccidi anche persone innocenti, magari delle famiglie.

Pensaci

270 all'ora, in sorpasso con entrambe le corsie occupate ed il giorno dopo una bella foto sul giornale. Spero che per te la storia non si ripeta.

tutti a pensar male...;)
e a portar male..:nunu:
li avrà fatti su pista di sicuro!
vero?
VERO?
VERO?

per tutti gli altri... non si augura mai niente di brutto agli altri motociclisti...:nunu:
solo agli automobilisti che tagliano la strada!;)

prima che mi saltiate alla gola... scherzo...:look:

però hai detto una verità , il maggior numero di incidenti in moto sono causati da una macchina che svolta a sinistra senza guardare..

però hai detto una verità , il maggior numero di incidenti in moto sono causati da una macchina che svolta a sinistra senza guardare..

eh si... l'ho detto nell'altra discussione...
lo conosco bene 'sto problema essendo un motociclista che usa entrambi gli specchieti... la maggior parte degli automobilisti quello di destra lo usa per appenderci il deodorante!!!:mad::mad:

eh si... l'ho detto nell'altra discussione...
lo conosco bene 'sto problema essendo un motociclista che usa entrambi gli specchieti... la maggior parte degli automobilisti quello di destra lo usa per appenderci il deodorante!!!:mad::mad:

Quello di destra si usa in manovra, per tutto il resto basta quello interno.

Quello di destra si usa in manovra, per tutto il resto basta quello interno.
:shock:
e poi ti trovi un motociclista nella portiera quando svolti a destra...:(
c'è un angolo morto...
vi prego... per tutti noi motociclisti... usate lo specchietto destro...non solo per fare manovra!!!
:cry:

mi sa che questi miei post pro motociclisti hanno dato fastidio... mi è calata la Rep... ma chissene...

lo specchietto destro serve eccome, quando devi svoltare a destra e magari ti trovi sulla corsia di sinistra come fai? con quello interno vedi solo dietro, poco ai lati, sopratutto se c'è qualcuno che non è dietro ma a metà della tua auto.

lo specchietto destro serve eccome, quando devi svoltare a destra e magari ti trovi sulla corsia di sinistra come fai? con quello interno vedi solo dietro, poco ai lati, sopratutto se c'è qualcuno che non è dietro ma a metà della tua auto.

soprattutto se non è grosso come un tir... o un suv... o una macchina...

OT si può scendere sottozzero di rep?DAI!!! PROVATECI!!! /OT

:shock:
e poi ti trovi un motociclista nella portiera quando svolti a destra...:(
c'è un angolo morto...
vi prego... per tutti noi motociclisti... usate lo specchietto destro...non solo per fare manovra!!!
:cry:

mi sa che questi miei post pro motociclisti hanno dato fastidio... mi è calata la Rep... ma chissene...

L'unico modo di ritrovarselo è avere un emerito coXXXXne che sorpassa a destra, tipico...

L'unico modo di ritrovarselo è avere un emerito coXXXXne che sorpassa a destra, tipico...

...:shock:...

ehm... vabbhe... cambio discussione... che è meglio... leggerò da altre parti... che è meglio...
e poi... qui ormai si è molto OT...
c'è già un'altra discussione che parla di ste cose...
ma... se i toni diventano questi anche lì... bhe...
torno ad occuparmi solo di HW e SW su questo forum...
clik! non leggo più questa discussione... che è meglio...

dipende.. mia madre ha rischiato un incidente con una bicicletta perchè sulla destra c'èra la pista ciclabile.. lei doveva girare a destra e non ha visto il ciclista.. si sono fermati al pelo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro