3 way sli.. dove metto la scheda di rete?

Pubblicità

kikko__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.. sono nuovo di qui.. e diciamo che mi sto avvicinando a mettere le mani sul computer senza il tecnico.. perciò senza disturbarlo ogni giorno chiedo qui.. se metten tre schede in sli sulla mia scheda madre (asus M3N-HT Deluxe).. devo rinunciare alla scheda di rete??
grazie in anticipo

guarda che hai la scheda di rete integrata nella scheda madre... non c'è bisogno di metterne un'altra....

04.jpg

forse, molto probabilmente ne avrà una esterna tipo le EVGA killer per gaming molto probabilmente boh...

forse mi confondo io con il nome.. ho un routter con l'antenna.. e la scheda dove si attacca l'altenna sul pc è appena sotto al scheda video.

come ho detto non ne so molto e credevo di perdere altre funzioni.. e comunque immagino dovrei cambiare alimentatore o no?

ma con che schede video vorresti fare un 3-way SLI?
Per me fai prima a fare un SLI normale,tanto alla fine la 3° scheda non servirebbe a niente visto che i driver per il 3-way non sono gran che,e non avresti miglioramenti significativi ad occhio nudo.Massimo potresti vedere un significativo aumento della bolletta,nonchè una lettera del'enel dove ti ringraziano per aver preso 3 VGA :asd:

come ho detto non ne so molto e credevo di perdere altre funzioni.. e comunque immagino dovrei cambiare alimentatore o no?

ti conviene lasciar perdere triple SLI se non hai conoscenze.. son configurazioni estreme per chi ha almeno un minimo di esperienza nel settore..

ma con che schede video vorresti fare un 3-way SLI?
Per me fai prima a fare un SLI normale,tanto alla fine la 3° scheda non servirebbe a niente visto che i driver per il 3-way non sono gran che,e non avresti miglioramenti significativi ad occhio nudo.Massimo potresti vedere un significativo aumento della bolletta,nonchè una lettera del'enel dove ti ringraziano per aver preso 3 VGA :asd:

ahahahahahaha:lol::lol::lol: quoto:lol::lol::lol::D:lol::lol:

se vuoi proprio esagerare prendi 2 gtx 295 e li metti in quad sli oppure 2 4870 X2 in Quad CrossFireX la seconda opzione ti costera poco più di 400 euro in meno in ogi caso avresti delle prestazioni mostruose nei videogiochi qualunque delle 2 opzioni che sceglierai

con che schede fai il tri sli?a cosa ti serve se poi giochi a 1680?
e poi comunque se fai un tri sli di schede di fascia alta dovresti occare pesantemente il procio e saresti comunque cpu limited;)

se proprio vuoi fai uno sli e cambi ali e monitor...almeno full hd:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro