3 way sli 9800gtx+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena sara pronto il mio quad crossfire aspetto qualche applauso allora:chupachup

speriamo di nn essere cpu limited con q6600 a liquido altrimenti passero a piattaforma i core5 anch io visto i prezzi bassi

finalmente qualcuno che crede nei multi GPU...:ok:

il q6600 lo ho visto tirare di bestia...:shock:

In dettagli si vede come ha fatto le prove:

"Ho testato Crysis con 3 VGA 8800GTX. Il grafico da me creato mostra le prestazioni di tre, due e una GPU."

Non ci vuole molto a capire che sono test a partità di configurazione, quello che conta è aver fatto la prova con 1, poi con sli, poi con 3 way sli...

il ragazzo che ha aperto il 3d ne ha 2, se le vende prende 100e, ne deve mettere 300 per mettere la scheda che consigliate...

se ci mette 100e fa il 3 way sli e guadagna qualche fps e ottiene prestazioni più elevate.

se avete da contestare il grafico di wiki andate pure a farlo allora è una facoltà che avete...:cav:

non faccio il bench perchè non è mio interesse farlo, io ho gia detto con che definizioni gioco con una 9800gtx+ non potrei mai avere quello che ho con 3 e neanche con 2.:lol:

per il resto per i consumi c'e qualcuno che sta esagerando...persone che hanno magari alimentatori da 1000w che se ne fanno allora? meglio un 400w allora no?:sisi:

chiudo non aggiungo altro il grafico che ho linkato è completo e parla chiaro.

ciao:ok:
configurazione pc??? scheda madre??? ha 3 linee 16X ??? che cpu monta??? a quanto la tiene???
non mi pare ne completo ne che parli chiaro.... poi vabè ognuno vede quello ke gli pare !!
2. assolutamente un 3 way sli di 9800gtx+ ne prende di schiaffi da una sola hd5870..ricorda che la memoria è limitata a ogni singola gpu...quindi se spari troppi dettagli la memoria ti fà bye bye perchè non viene distribuita equamente tra le 3 gpu.
3. per quanto riguarda l'alimentatore da 1000W ti do ragione....ovviamente andrebbero bene anke pezzi di taglio minore( di marca però).
kmq l'ovvietà è ke un 3way sli NON SCALA BENE IN OGNI GIOCO.
quindi a parità di consumi, calore , prezzo, usura dell'alimentatore ,scalabilità nei giochi a fortuna ecc ecc
secondo me se rimane con 2 9800gtx+ è meglio....quei 100€ mettili gia come fondo cassa per la prossima vga =)

be la seconda VGA voglio prenderla xke mi piacciono gli esperimenti:asd:

se proprio proprio il q6600 nn risultera all altezza penso di cambiare tutto e montare i5

Il quad fire della plebe.....

Che esperimenti ti piacciono?
Se vuoi benchare inizia a cambiare procio e dopo la gpu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro