Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cosa ti costa fare un 3dmark 06?è gratis....
persone che hanno il 3-way sli o sono fanatici sboroni o non sanno come buttare i soldi e con i tempi che corrono i soldi e' meglio spenderli bene anziche' buttarli :ok:
guarda che fare un 3way SLI con schede video tipo 8800gtx o simili ora costa molto poco! costa di piu una 295gtx nuova.quindi...
io sto x fare un quad crossfire con 200 euro...
Si ma è inutile fare, partendo da 0, un 3 way sli di schede video "obsolete".
Consumi un macello e non vai come con una schea video di ultima generazione di fascia alta.
Senza contare le temperature assurde....
Partendo dal fatto che chi ha aperto il 3d ne ha già 2... secondo me se uno ha 100 euro da buttare e si vuole togliere uno sfizio... voglio dire, l'aumento di prestazioni l'avrebbe, se gli fa piacere avere un 3-way Sli perchè gli sembra bello (effettivamente fa un certo effetto :D), perchè non farglielo fare.
Altra cosa... Ehm... non vorrei dire, ma l'autore del topic s'è dato da un pezzo... :look: ... :lol::lol::lol:
sarà ke sono un master pure io.... ma la penso alla stessa maniera!!!si ma stiamo lollando come maialini :asd: 100 euro da buttare per un aumento di prestazioni del 10% a 2560x1600? soldi buttati
è solo un grafico...senza ne configurazione ne altro...
lo so fare anke io :D:D
Partendo dal fatto che chi ha aperto il 3d ne ha già 2... secondo me se uno ha 100 euro da buttare e si vuole togliere uno sfizio... voglio dire, l'aumento di prestazioni l'avrebbe, se gli fa piacere avere un 3-way Sli perchè gli sembra bello (effettivamente fa un certo effetto :D), perchè non farglielo fare.
Altra cosa... Ehm... non vorrei dire, ma l'autore del topic s'è dato da un pezzo... :look: ... :lol::lol::lol: