3 Super Giga One, domande

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
comprata ieri, un paio di domande a cui non ho trovato risposta... :p

- ho disabilitato il 4G (per ora gratuito) per testarla in 3G. come si riattiva?! non compare più il pulsante per attivarlo/disattivarlo.

- vedo che posso disabilitare il rinnovo automatico. si può sospendere 180 giorni come quando si è senza credito o la perdo?!

grazie

Asp usi una chiavetta 4g della tre. Non so tanto su questa tariffa. Però se sospendi cioè non fai la ricarica per qualche mese non te l'ha disattivano( io l'ho faccio con una altra tariffa della tre ). Come hai fatto a disattivare il 4g

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per disabilitare il 4G basta toglierlo dalla propria area clienti. Io almeno feci così quando 3 me lo mise a pagamento dopo il "periodo promozionale".

l'opzione lte è ricomparsa, evidentemente bisogna aspettare tot ore tra un'operazione e l'altra

Ultima modifica:
Asp usi una chiavetta 4g della tre. Non so tanto su questa tariffa. Però se sospendi cioè non fai la ricarica per qualche mese non te l'ha disattivano( io l'ho faccio con una altra tariffa della tre ). Come hai fatto a disattivare il 4g

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

nello smartphone mi funziona bene. usando una chiavetta non si connette, strano per una sim dati... chi ci è riuscito faccia un fischio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro