• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

3 pc budget simile

Pubblicità

Franrukario

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
69
Salve ragazzi,
sono in procinto di assemblarmi un pc e con me altri due amici,abbiamo delle esigenze un pò diverse:
Io vorrei fare un pò di oc(VGA,CPU) invece gli altri due no.Abbiamo tutti monitor full hd.

io ho abbozzato questa configurazione:
Thermaltake berlin 630W
hd wd caviar blue 500gb
cpu:amd fx 6300
asrock extreme 3 r 2.0
case aerocool
nvidia 660 per loro(che non vogliono fare oc,costa una 10ina di euro di meno e a stock la differenza con la 7870 è risicata) e io la 7870(che ha un margine di iverclock alto)

penso sia tutto se non mi sono dimenticato nulla.Il budget è di circa 500€ e siamo costretti a comprare dalla chiave per il fatto del finanziamento a rate(se qualcuno ha mai acquistato con questa modalità può dirci come ha fatto)

Case aerocool cosa significa? Ce ne sono tanti... La vga è meglio la 7870 sia per oc che non si parla di un 10% circa. Manca la ram (g.skill ares 8gb @1600mhz 70€) e lettore DVD(16€). Però è difficile per via del budget. Dimmi se ti può andare sennò bisogna cambiare un pò di cose, inoltre per l'oc serve un dissipatore 35€ thermalright macho hr2.

Il case è l'aerocool strike x one advance
Le ram pensavo a un banco da 4 adesso e in futuro appena le ram abbassano di acquistare un'altro banco da 4,il lettore dvd non serve

Guarda, io te l'ho messo nella config, se poi vuoi usare la usb per installare l'os e sei sicuro che mai userai il masterizzatore non prenderlo, ma costa 15€...
Eccoti la mia config, il case è tre volte meglio del tuo, la vga al massimo prendi una 7870 della sapphire
500.webp
Ho messo 4gb di ram, per occare dovrai prendere un thermalright macho o un cm 412s, la mobo va benissimo per occare.

Guarda, io te l'ho messo nella config, se poi vuoi usare la usb per installare l'os e sei sicuro che mai userai il masterizzatore non prenderlo, ma costa 15€...
Eccoti la mia config, il case è tre volte meglio del tuo, la vga al massimo prendi una 7870 della sapphire
Visualizza allegato 83068
Ho messo 4gb di ram, per occare dovrai prendere un thermalright macho o un cm 412s, la mobo va benissimo per occare.
dobbiamo comprare per forza sulla chiave perchè dobbiamo fare un finanziamento. @LuKeTToGamerS se avessimo il budget più alto è normale che avrei preso un i5 ma le tasche non ce lo permettono,e in full hd la differenza non è molto elevata.

guarda che anno lo stesso prezzo :oogle: e i5 è stra meglio e come scheda madre ti prendi una H87 che costano poco e stai apposto .. hai piu FPS e ti dura di piu

guarda che anno lo stesso prezzo :oogle: e i5 è stra meglio e come scheda madre ti prendi una H87 che costano poco e stai apposto .. hai piu FPS e ti dura di piu

Veramente sulla chiave ci sono ben 64 € di differenza senza contare che se vuole fare O.C. gli serve una CPU sbloccata e la serie k costa ancora di più. Se è budget limited intel per gaming è fuori portata non c'è storia in rapporto prezzo prestazioni.

Ricordo che hanno si scrive con la "H"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dunque eccoti la configurazione sul tuo sito e senza masterizzatore
P8DoSrQYRfWtbMAAAAASUVORK5CYII=

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro