3 monitor gaming...

Pubblicità
ragazzi, scusate se mi intrometto, ma secondo voi, il tri-monitor si può fare anche con 3 schermi di marca-risoluzione-grandezza diversi?? con una hd7970, non mi interessa il super full hd nel tri monitor, mi basta riuscire a giocare con 3 monitor, uno con l'hdmi e due con l'ingresso dvi :) grazie in anticipo :D

Il 3d tira veramente tanto... 3 monitor significa 5760x1080 di risoluzione ... e fin qui anche una sola titan riesce a tenere su... il problema è che se inizi a buttargli su filtri e 3d (Meaning at 1920x1080 with 3d enabled you have a total resolution running of 3840x2160, ossia si dimezzano gli fps) su 3 schermi pure 2 titan potrebbero fare fatica (pur giocandosela meglio di un quadsli di 690).

Non vorrei che poi ci rimanessi male siccome son un bel po' di soldi che ci spendi, imho 2 680 4gb basta e avanzano per triplo... poi al massimo giochi sul 3d in uno schermo.

Ora per farti un esempio comunque crysis3 a 1440p filtri al massimo tira sui 3000mb di vram... ora la titan ha 6000mb... ora non so quanto scali su un 11520x2160 (che è quello che in teoria ti viene fuori su 3d x 1080 x 3), ma può darsi che potrebbero finire la memoria andando in un calo di fps assurdo.

Aspetta anche altri pareri comunque che quello che ho scritto in queste 3 righe è teoria e magari non è neanche giusta :asd:.

Ultima modifica:
Non ha senso fare un tri monitor con risoluzioni base solo per il gusto di farlo.

ha senso se devi comprare un pc nuovo con un monitor e hai già due monitor in casa, e non hai soldi per comprare altri due monitor e vuoi provare lo stesso per vedere com'è giocare con 3 monitor :D

Oppure vendi gli altri due e ti prendi uno uguale a quello che hai appena comprato in modo da farti bastare lo sli

Oppure vendi gli altri due e ti prendi uno uguale a quello che hai appena comprato in modo da farti bastare lo sli

gli altri due non posso venderli, uno è di mio padre e l'altro me lo regala un mio amico e mi scoccierebbe venderlo... volevo solo sapere se si poteva il tri con 3 diversi :D

scusate, ho un dubbio......
è possibile, avendo 2 schermi, giocare con un solo schermo e con l'altro fare altre cose (tipo stare su FB o navigare in internet)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro