3 monitor con desktop esteso e un clone del principale

Pubblicità
si c'è ma devi smanettare non poco goglando qua e la

EDIT: questo puo fare al caso tuo, prova cercando esattamente questo su google: Adapter Thunderbolt/MiniDP>VGA
il primo link che ti esce ;)

Ultima modifica:
io non ci ho visto nessun logo mac sinceramente comunque sono dei semplici adattatori, anche se sono marchiati mac l'utilizzo che ne devi fare è sempre lo stesso e potrebbe fare appunto al caso tuo

appena posso li compro allora dopodiché farò le prove per vedere se riesco a clonare uno solo dei monitor poi vi farò sapere. per il momento grazie a tutti

sono finalmente riuscito a settare tutto. tutto perfetto!!! anche se non sono riuscito a clonare un desktop ne uso 4 e basta. ora ho un altro problema. si può impostare in windows due periferiche di riproduzione audio? dalla tv non sento nulla così. ho guardato le impostazioni e mi dice realteck dispositivo predefinito (ok dico io) ma se voglio sentire dalla tv dovrei avere HDMI output abilitato contemporaneamente quanto meno altrimenti ogni volta devo cambiare l'impostazione manualmente.

consigli?

la televisione è in un'altra stanza e il segnale hdmi glie l'ho portato tramite un adattatore hdmi-rj45-hdmi e l'audio dovrebbe essere portato insieme (ed è così solo che la periferica predefinita è quella della realtek e non dell'hdmi). il mio problema è che non voglio dover cambiare ogni volta la periferica dal pannello del controllo dei dispositivi di riproduzione, se riuscissi a farle funzionare insieme, sarei a posto.

mi andrebbe bene anche un programma di terzi per adempiere allo scopo, l'importante è il risultato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro