3 monitor 1 scelta

Pubblicità

AlphAtomix

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
domani ne devo ordinare uno perchè il mio in ufficio è tutto sfocato ed è una ciofeca (Samsung a led). Le opzioni sono queste:
[h=1]Hewlett Packard HP LE2002X 20" Widescreen LED[/h][h=1]Asus VE208T LCD[/h][h=1]HP 2011X LV876AA LCD[/h] il primo sembra essere il migliore, ma secondo voi qual'è meglio?

Si, ma non vorrei finire come col samsung, pagato poco e poi fa schifo. Io in ufficio uso molto 3ds max e ultimamente anche il cryengine sdk a tempo perso.

Ciao visto che userai grafica io ti consiglio questo
2)*HP ZR2440W
: Chi fa fotoritocco o editing video trova pane per i propri denti, pannello e-ips, 1920x1200 16/10, con mappatura 1:1 (quindi no problem nel collegare console per giocarci). Tempi di risposta e input lag leggermente più alti del U2412M, ma niente di drammatico. 5 stelle su 5 dal sito prad.de**OK GIOCHI**
*
E tratto dalla recensione di sheldon

Si, ma i monitor da me proposti sono budget, con quello che dici tu ne cambio 3 in ufficio...E poi di grafica non ne facciamo in ufficio, facciamo tutt'altro. Io uso ogni tanto 3ds max e l'sdk del cryengine ma a tempo perso, vorrei giusto non avere colori del cavolo o vedere "sgranato" come col samsung che ho adesso (syncmaster SA100)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro