3 domande per esperti, evga 1000w g2

Pubblicità
Direi pennello morbidissimo ed aria compressa ma non troppo dopo averlo aperto e ribaltato il coperchio con la ventola perchè altrimenti tra separatori in plastica e dissipatori ha poco senso sparargli dentro aria compressa senza vedere dove va. La ventola puliscila col pennello e poi soffiaci sopra aria compressa tenendola ferma con le dita.

Va bene così.
Grazie mille davvero, utilizzerò pennello quello del kit per pulire il sensore della macchina fotografica, quindi qualcosa di super delicato .
E comunque si alimentatore non è mai stato sforzato al 100%. Ha alimentato per anni un crossfire di 290x con oc e un 4770k sempre con oc, e poi 6 HD meccanici più vari ssd, led dissipatore a liquido etc. Quindi l'ho abbastanza sfruttato. Attualmente miro ad una 3090 e probabilmente in futuro valuto nvlink, io faccio render 3d quindi la sfrutterei a dovere... Anche se ci penserò visti i consumi davvero troppo elevati... Grazie ancora

Grazie mille davvero, utilizzerò pennello quello del kit per pulire il sensore della macchina fotografica, quindi qualcosa di super delicato .
E comunque si alimentatore non è mai stato sforzato al 100%. Ha alimentato per anni un crossfire di 290x con oc e un 4770k sempre con oc, e poi 6 HD meccanici più vari ssd, led dissipatore a liquido etc. Quindi l'ho abbastanza sfruttato. Attualmente miro ad una 3090 e probabilmente in futuro valuto nvlink, io faccio render 3d quindi la sfrutterei a dovere... Anche se ci penserò visti i consumi davvero troppo elevati... Grazie ancora
Ma quanti anni ha?

Acquistato ad agosto 2014

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma ti sei registrato sul sito EVGA? Hai il documento di acquisto originale? Perchè ha 10 anni di garanzia quall'alimentatore e forse non conviene aprirlo. Dovrebbe avere almeno un sigillo sulle viti di apertura

Ma ti sei registrato sul sito EVGA? Hai il documento di acquisto originale? Perchè ha 10 anni di garanzia quall'alimentatore e forse non conviene aprirlo. Dovrebbe avere almeno un sigillo sulle viti di apertura
Si verificando email ho effettuato registrazione al sito quindi probabilmente ho attivato la garanzia di cui parli =)

Lo comprai nuovo online su un sito tedesco chiamato ALTERNATE ... Quindi anziché aprirlo cerco di tener ferma ventola e gli sparo aria? La polvere che esce bene l'altra pazienza, non c'è il rischio che la polvere possa far danno se va in un punto specifico? Anche se sinceramente credo sia un po' ovunque già .

Anzi ti dirò, EVGA ha un'assistenza strepitosa, pensa che avevo rotto un cavo e contattando assistenza mi hanno spedito un cavo a spese loro, ed hanno detto di aver fatto un eccezione perché loro non spediscono di solito i singoli cavi... Quindi personalmente se in futuro dovrò cambiarlo prenderò nuovamente il top di gamma di EVGA

Anzi ti dirò, EVGA ha un'assistenza strepitosa, pensa che avevo rotto un cavo e contattando assistenza mi hanno spedito un cavo a spese loro, ed hanno detto di aver fatto un eccezione perché loro non spediscono di solito i singoli cavi... Quindi personalmente se in futuro dovrò cambiarlo prenderò nuovamente il top di gamma di EVGA
Si dai non aprirlo. Soffiaci un pò d'aria compressa da tutti i lati e stop. Dovrebbe bastare. Non vale la pena invalidare la garanzia

Si verificando email ho effettuato registrazione al sito quindi probabilmente ho attivato la garanzia di cui parli

normalmente i produttori che esigono registrazione per la garanzia estesa, ne richiedono la registrazione MAX entro i 90gg dall'acquisto.

solo pulirlo dall'esterno, anche per me è un ali che può andare ancora avanti un pochetto, senza prob. (è un G2 e che....)

normalmente i produttori che esigono registrazione per la garanzia estesa, ne richiedono la registrazione MAX entro i 90gg dall'acquisto.

solo pulirlo dall'esterno, anche per me è un ali che può andare ancora avanti un pochetto, senza prob. (è un G2 e che....)
Si io fortunatamente mi sono registrato quando mi arrivò prodotto, probabilmente all'interno c'era qualche foglio che mi invitava a farlo che intendi per è un g2 e che...?

che l'oem è superflower #dici-niente (e lo vendono pure loro stessi come 'leadex', tuttavia gli 'originali' son più silenziosi dei 'brandizzati' G2 e G3 :( )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro