3 Domande generali prima dell'acquisti del galaxy ace plus..GRAZIE

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
Salve avrei intenzione di comprare questo cellulare..volevo chiedere..e aggiornabile per jelly bean o ice cream sandwic?? (oppure qualche altra versione??)
A me piacciono molto le applicazioni..giochi come ruzzle o temple run o subway surf..vanno bene su questo cellulare??
PS lo zoom ce per la fotocamera??
 
D

Daniele11

Ospite
A quanto lo compreresti? Comunque temple run non va benissimo su questo cellulare... Più di 150€ secondo me sono sprecati, visto che a 170€ c'è l'xperia u (senza mem. espandibile) e a 200€ il sole (con la mem. espandibile).
 

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
Gli altri giochi che ho elencato vanno bene??
tra l'ace plus e il Sony Xperia U..tu qualche sceglieresti?? (e aggiornabile jelly bean)?) [h=3][/h]
 
D

Daniele11

Ospite
Gli altri giochi che ho elencato vanno bene??
tra l'ace plus e il Sony Xperia U..tu qualche sceglieresti?? (e aggiornabile jelly bean)?)
gli altri giochi non li ho potuti provare, comunque io tra quei due sceglierei assolutamente il sony, anche se sarà aggiornato a jelly bean (sembra) nel dicembre 2013 :nono:
 

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
gli altri giochi non li ho potuti provare, comunque io tra quei due sceglierei assolutamente il sony, anche se sarà aggiornato a jelly bean (sembra) nel dicembre 2013 :nono:
Si ma ho solo un dubbio..guardando le recensioni dell'experia U hanno detto che su 8 giga di memoria..solo 2 possono essere utilizzate per le applicazioni e i giochi..non sono un po pochini 2 giga?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,772
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Gli altri giochi che ho elencato vanno bene??
tra l'ace plus e il Sony Xperia U..tu qualche sceglieresti?? (e aggiornabile jelly bean)?)
il samsung se lo sogna jb
il primo ace è rimasto fossilizzato a froyo
il ace plus rimarrà a gb
meglio il sony fidati

gli ace sono una patacca assurda, come hardware, batteria e sostanza non valgono quello che costano, il mio lg optimus net è migliore, e ci ho installato la cyanogen mod 9, cioè 4.0.4
 
D

Daniele11

Ospite
Si ma ho solo un dubbio..guardando le recensioni dell'experia U hanno detto che su 8 giga di memoria..solo 2 possono essere utilizzate per le applicazioni e i giochi..non sono un po pochini 2 giga?
IMHO no, se non metti navigatori o altre cose andrebbe bene secondo me, poi vabbé, parlo io che l'applicazione più pesante è cut the rope hd (50mb), non sono molto affidabile come metro di misura, comunque se non ci metti 700 applicazioni andranno più che bene 2gb di memoria. Se proprio non ti senti sicuro/a potresti prendere l'xperia sole ;)
 

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
IMHO no, se non metti navigatori o altre cose andrebbe bene secondo me, poi vabbé, parlo io che l'applicazione più pesante è cut the rope hd (50mb), non sono molto affidabile come metro di misura, comunque se non ci metti 700 applicazioni andranno più che bene 2gb di memoria. Se proprio non ti senti sicuro/a potresti prendere l'xperia sole ;)
Scs..mi e venuto un dubbio..nella recensione dicono che il cell ha 2 giba per applicazioni..ma i giochi rientrano sempre tra le aplicazioni??
Nn so se hai capito cosa intendo..
 
D

Daniele11

Ospite
Scs un ultima domanda..ho trovato il sony U alla tim a 170 euro..ma e vero che quando esce un nuovo aggiornamento android lo deve rilasciare (in questo caso la tim) e poi lo si puo scaricare??
sì ;) se vuoi puoi anche sbrandizzare il telefono per avere aggiornamenti più rapidi ;)
 

Nazgul

Utente Attivo
543
35
CPU
AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
Scheda Madre
ASROCK AM3 870 EXTREME3
HDD
SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 (storage)+SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ares 8GB CL9 (2x4GB)
GPU
ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
PSU
LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W
Case
NZXT Phantom White
OS
Windows 7 64 Bit
Lascia perdere i telefoni brandizzati,molti di loro hanno delle restrizioni a livello di processore/memoria,prenditi un no brand,ci spendi qualcosina in più,ma almeno non hai restrizioni (vedi differenza HTC Magic Voda e Tim) ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!