PROBLEMA 3 Configurazioni: quale scegliere.

Freenk

Utente Attivo
103
1
BUDGET: 250€-270€. UTILIZZO: VIDEO EDITING, E FORSE PROVARE QUALCHE GIOCO. COMPONENTI: CASE+ALIMENTATORE, CPU, VGA, MOBO, RAM, PREFERIBILMENTE 8 GB 1333MHZ.


Ciao ragazzi, ho intenzione di assemblarmi un PC. Ho preparato 3 configurazioni, e non so quale scegliere. Il PC lo userò per giocare a Call of duty Modern Warfare , non è un gioco recente, anzi - ha 5 anni e passa...
Premetto che la prima configurazione sono componenti da acquistare PEZZO per PEZZO, la seconda è un PRE-ASSEMBLATO.
Queste sono le 2 configurazioni:

1) Scheda madre: Asus M5A78L-M LX Socket AM3+ DDR3 SATA2 USB2.0 VGA MicroATX

Processore: AMD FX-4100 4-Core 3.6GHz Socket AM3+ Cache 8MB 95W Boxed

RAM: DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9

Scheda video: Sapphire Ati AMD Radeon HD 6570 1GB GDDR3

Case: Micro-Atx iTek IT113B Nero con alimentatore 500W

----------------------------------------------------------------------------------------

2) Scheda madre: ASUS® M5A78L-M LE

Processore: AMD FX-4100 4-Core 3.6GHz Socket AM3+ Cache 8MB 95W Boxed

RAM: DDR3 Elixir 1333MHz 8GB (2X4GB)

Scheda video: Nvidia GeForce GT520 2GB DDR3/ Ati AMD Radeon HD 6450 2GB DDR3

Case: Produzione del venditore Ebay, CSL DESIGN, con 380 WATT silent alimentatore.

----------------------------------------------------------------------------------------

3) Scheda madre:
AsRock 960GM-GS3 FX
Processore:
AMD Phenom II X4 965 3.4GHz
RAM:
DDR3 G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz 4GB (2x2GB)
Scheda video:
Club 3D Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 1GB
Case:
iTek IZOO Midi Tower PSU 500W

----------------------------------------------------------------------------------------

Alcuni mi consigliano la terza, anche se sono 4 gb di ram - a me servirebbero 8 per far girare after effects per bene visto che si mangia la ram, si prende tra gli 80% circa. Però come processore dicono che pur essendo più vecchio dell'FX, spinge molto di più, e come scheda video la 7750 è potente. Aiutatemi voi.
 
Ultima modifica:

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Ciao!
Visto che è un pc da gaming dovevi postare nell' altra sezione!
In ogni caso faresti meglio a specificare un budget, se serve monitor, sistema operativo e quant'altro in modo da poter consigliarti la miglior configurazione.
Visto che dici che nella seconda config compri pezzo per pezzo io ne farei una da zero dopo aver ottenuto le informazioni chieste.
;)
 

Freenk

Utente Attivo
103
1
Ciao!
Visto che è un pc da gaming dovevi postare nell' altra sezione!
In ogni caso faresti meglio a specificare un budget, se serve monitor, sistema operativo e quant'altro in modo da poter consigliarti la miglior configurazione.
Visto che dici che nella seconda config compri pezzo per pezzo io ne farei una da zero dopo aver ottenuto le informazioni chieste.
;)

Come ho già detto, lo userò per il video editing, FORSE per qualche gioco, ma il pc lo assemblerò da video editing. Comunque tra i 250€ - 270€. Ho già monitor, hard disk, sistema operativo, lettore dvd, mouse, tastiera. Mi serve solo case, cpu, vga, mobo e ram, preferibilmente 8gb.
;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili