3+3=6

Pubblicità

elric81

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao ragazzi, devo raddoppiare la ram.. Il problema è che faccio fatica a reperire 3 moduli uguali a quelli che già monto (Corsair 1600 Mhz DDR3 da 1 Gb) e quelli di altre marche stessa frequenza costano molto di più rispetto a quando comprai le Corsair.. Che dite? Mi conviene cambiare in toto la ram e prendermi 3 moduli da 2 Gb l'uno? Magari a maggiore frequenza?

Grazie! :D

..e se aggiungessi 3 moduli a 1300 Mhz che succederebbe?:boh:

Ciao ragazzi, devo raddoppiare la ram.. Il problema è che faccio fatica a reperire 3 moduli uguali a quelli che già monto (Corsair 1600 Mhz DDR3 da 1 Gb) e quelli di altre marche stessa frequenza costano molto di più rispetto a quando comprai le Corsair.. Che dite? Mi conviene cambiare in toto la ram e prendermi 3 moduli da 2 Gb l'uno? Magari a maggiore frequenza?

Grazie! :D

..e se aggiungessi 3 moduli a 1300 Mhz che succederebbe?:boh:

nono ti conviene metterli uguali
diversi non so manco se partano
cmq basta che trovi un negozio online e te li fai ordinare, mandi una mail e chiedi specificatamente il modello che ti serve;)

Io venderei i 3x1 e prenderei un kit 3x2... ;)

Quoto...è meglio occupare tre slot invece di sei...le tensioni alle ram sono più stabili e riesci ad overcloccarle di più...quindi se vuoi raddoppiare la quantità di RAM vai su un kit 3x2GB...

Per rimanere su Corsair, ti consiglio le Dominator 3x2GB 1600 MHz cl 7 ;)

Quoto...è meglio occupare tre slot invece di sei...le tensioni alle ram sono più stabili e riesci ad overcloccarle di più...quindi se vuoi raddoppiare la quantità di RAM vai su un kit 3x2GB...

Per rimanere su Corsair, ti consiglio le Dominator 3x2GB 1600 MHz cl 7 ;)

Ok, e se vi dicessi di aver trovato il kit uguale al mio a 64 euro? L'oc della ram lo tengo in considerazione ma non sono sicuro che lo farò.. Comunque sia, noterei differenze significative montando 6 moduli da 1 Gb piuttosto che le Dominator 3x2 a frequenze e latenze standard?

Grazie per le risposte :D

Allora che mi dite? 6x1 Gb Corsair xms3 vs 3x2 Gb Corsair dominator.. Differenze pratiche (gioco, decodifica audio/video, grafica)?

Grazie:)

Allora che mi dite? 6x1 Gb Corsair xms3 vs 3x2 Gb Corsair dominator.. Differenze pratiche (gioco, decodifica audio/video, grafica)?

Grazie:)

3x2GB Dominator CL7

A parità di condizioni (latenze, frequenza), differenze pratiche direi poche se nn farai OC...avresti altri tre slot liberi però!! :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro