Video 3º Photocontest di Tom's hardware. Tema: Paesaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conte17

Utente Èlite
Reazioni
742
Punteggio
72
Allora dopo che in tanti mi avete chiesto di fare il 3° photocontest... Eccolo qui :D

Tema: Paesaggio

Regole:
1) Durata di un mese esatto(30gg di tempo per presentare la propria foto).
2) Ogni fotografo può presentare massimo una fotografia da lui scattata.
3) Il tema del successivo contest viene scelto dal vincitore di questo.
4) La scelta della foto vincitrice avverrà tramite giuria composta dal precedente vincitore, da un special guest(che annuncerò più tardi) e da sondaggio popolare.
5) Non si vince nulla quindi non aspettatevi soldi o premi vari.
6) Tutti possono partecipare.
7) Non sono ammessi fotomontaggi solo la normale PP che porta dal raw al jpeg.
8) Per qualsiasi domanda sulle foto è consigliabile contattare in privato il fotografo che ne è proprietario
9) Ogni scatto presentato dovrà essere corredato da tutte le info di scatto(macchina utilizzata, exif, luogo dello scatto, obiettivo ecc.).

Link ai precedenti contest:
1)http://www.tomshw.it/forum/galleria-fotografica/301004-1st-photocontest.html
2)http://www.tomshw.it/forum/galleria...otocntest-di-toms-hardware-tema-ritratto.html

Onore al precedente vincitore @Maurizyo91 e al giurato @Francomoh

Ultima modifica:
la vedo anche io da qua, e da marzo ho il balcone con vista nord, l'aurora sará mia muahahah

ringraziate che non mi fanno salire sulla mia sì cara etna :sac: vi ricordo che è in eruzione e avrei sciolto oltre alla reflex, anche la vostra amata neve :asd: :lol: :P

Vi batterò tutti con i miei paesaggi innebiati :party:
@e_ale92 dai dai, c'è pane per i tuoi denti, ci sarebbe anche per @Thai 90 che potrebbe fare addirittura una foto 3D con le due reflex che ha ricevuto :P

Odio avere una ******* compatta e non avere i soldi per prendere qualcosa di decente... forse forse rubo la 600d al fidanzato di mia sorella :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro