2x8GB DDR4 3200Mhz

Pubblicità
Io devo scegliere RAM 2x16GB DDR4 3200Mhz , ho visto che le Patriot Viper Steel sono quelle che costano meno ma non so se c'è una perdita di qualità o meno. Cercavo qualcosa CL14 o CL15 (magari anche con B-Die Samsung) ma l'unica opzione che ho trovato sono le G.Skill che costano uno sproposito. Altra opzione Kingston FURY Renegade ma si sale già di prezzo al pari di alcune Corsair .
La RAM la userei su una ASUS A320M-K e per un processore Ryzen G con grafica integrata, voi quale consigliate?

P.S. (Gli RGB non mi interessano, vado più per le prestazioni)

Grazie, devo accoppiarle ad un i5 12400f.
Prendi quelle che costano meno
Io devo scegliere RAM 2x16GB DDR4 3200Mhz , ho visto che le Patriot Viper Steel sono quelle che costano meno ma non so se c'è una perdita di qualità o meno. Cercavo qualcosa CL14 o CL15 (magari anche con B-Die Samsung) ma l'unica opzione che ho trovato sono le G.Skill che costano uno sproposito. Altra opzione Kingston FURY Renegade ma si sale già di prezzo al pari di alcune Corsair .
La RAM la userei su una ASUS A320M-K e per un processore Ryzen G con grafica integrata, voi quale consigliate?

Le Viper steel vanno bene

Ultima modifica:

Ovviamente le Viper Steel, le altre costano il doppio!

Ovviamente le Viper Steel, le altre costano il doppio!
No ma infatti le G. Skill CL14 lascio perdere. Tutte le altre si assestano intorno ai 150€ (che sarei anche disposto a spendere se ne vale la pena). Solo le Viper Steel hanno un prezzo competitivo a 115€, ma come dicevo prima non so se per un livello più basso rispetto alle altre o semplicemente è una buona offerta e quindi sono al pari delle altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro