2x XFX 6800GT SLI POWER

Pubblicità
no :D mammamia ho giocato a need for speed underground 2.... :eek:
risoluzione 1600x1200 tutti i filtri e dettagli al massimo... neanche un errore, niente, va liscio come l'olio!!! ho provato in tutti i modi: sbandate, incidenti, etc..., .... NIENTE! perfetto uno spetàcolo! (come lo dice quello della ferrari a zelig :asd: )

:D

tutto a default e con i driver ancora vecchi

però non capisco perchè al 2003 faccio solo poco più di 11000 :boh: forse quale settaggio errato, mah!

Ultima modifica:
Credo sia X il V-Sync attivato che strozza un po', prova a vedere se sia attivato, mal che vada disinstalla i driver vecchi e poi mettici quelli nuovi, così sei sicuro che non diano problemi.

bè teoricamente dovrei fare sui 17000 al 2003. probabilmente sono i driver.
ah ora ci sono, credo che devo mettere le patch al 2003 perchè altrimenti non sfrutta bene lo SLI!

che versione c'hai??

cmq metti i 71.20, ho sentito che vanno molto bene!

p.s. con i 71.80 ho finalmente oltrepassato i 4000pt al 2005!!!
ed ho 256mega di ram!!!

temperature non le ho viste :p cmq quando non faccio test sono buone sui 35 gradi.
no credo che non toglierò più questi driver perchè ogni volta devo rimpostarli lo schermo e mi vengono le balle come le bambole ogni volta :lol:

cmq con norton ghost voglio fare una immagine dell'hdd in modo da salvarla casomai su un altro e in modo che quando metto i raptor ci rimetto il so così come sta. si può fare?

Pubblicità
Pubblicità