2X Asus 3870x2 in crossfire su Asus P5E3 Deluxe

Pubblicità
I componenti li ho scelti dopo averli studiati per oltre un mesetto (ho questa cfg in mente da circa Natale) e credo che la mobo sia molto buona.
4 gb di ram ho preferito non prenderli perchè con 2gb ci sto già dentro alla grande e poi uso xp32...

Ho la g15 che mi segnala sia quando gioco sia quando uso programmi grafici e di video-editing che non supero il 70% di 2gb...
Con 4gb che ce fo? Li spreco cosi?

L'unica cosa che mi preoccupa della tua configurazione peraltro stratosferica! (addirittura Ludus è invidioso! :lol: ) E' quanto ti arriverà di bolletta dell'Enel! Non vorrei essere nei tuoi panni! :asd:

installerai 1 reattore al posto dell'alimentatore? :lol:

Mi ha appena citofonato il corriere TNT consegnandomi l'alimentatore: THERMALTAKE TOUGHPOWER 1000W.

Stasera finalmente monto il tutto e provo ad accenderlo, speriamo bene...

Certo che le 2 schede video mi lasciano perplesso: tra la prima e la seconda ci saranno si e no 3 millimetri!!! Speriamo sia 'na cosa normale, non vorrei che la prima si scaldasse fino a scoppiare visto che non so come cavolo farà a respirare!!!

Un Thermaltake SwordM che ha il raffreddamento a liquido integrato della Thermaltake ma ha anche altre 5 ventole da 12 (3 ciucciano fresco e 2 buttano fuori caldo).
mmm.. come mai 5 ventole scusa? Il bello del liqui è la silenziosità.. se ci metti 5 ventole diventa una lavatrice.. che ventole hai montato? Usi un Rheo?
Cmq se hai tutto sto ricircolo non ci sono problemi di nessun tipo.. puoi anche metterci una piastra da cuocere bistecche dentro il pc :D

mmm.. come mai 5 ventole scusa? Il bello del liqui è la silenziosità.. se ci metti 5 ventole diventa una lavatrice.. che ventole hai montato? Usi un Rheo?
Cmq se hai tutto sto ricircolo non ci sono problemi di nessun tipo.. puoi anche metterci una piastra da cuocere bistecche dentro il pc :D

Il case è questo qui:
thermaltake-swordm.JPG

...come vedi ha le 2 ventole per il radiatore, ha una ventola a led davanti che aspira fresco, ha 2 ventole sopra che aspirano freddo e dietro non si vedono le altre 2 ventole sempre da 12 che buttano fuori il caldo.

Sicuramente la ventola davanti la attiverò, sicuramente le 2 ventole del radiatore le devo tenere attive come credo sia giusto tenere attiva almeno una di quelle dietro. Le restanti valuterò, l'importante è che la scheda video non si sputtani a causa di chi crea le schede madri con le pci cosi vicine!!!
Bah! :rolleyes:

Bel case Merigo.. non sono un amante delle "ruotine" e quei due spoiler davanti non so a cosa servono, però sembra davvero organizzato bene l'interno.. sicuramente sarà un oggetto costoso.. ;)

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro