PROBLEMA 2k non funzionante

Pubblicità

CoccoBrutto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.
Il mio problema riguarda il 2k. Appena apro god of war ragnarok la risoluzione dello schermo mi scende da 2560x1440 a 1920x1080, quindi una domanda mi sorge spontanea: la PS5 riesce a reggere gow ragnarok in 2k a 60fps con l'impostazione della qualità su ''privilegia la qualità'' oppure no?

Che tv/monitor usi?
HDMI che versione ha?
Inoltre hai attivato anche VRR e/o HFR?

Che tv/monitor usi?
HDMI che versione ha?
Inoltre hai attivato anche VRR e/o HFR?
Come monitor credo di avere questo: LG27GL850
La versione dell'HDMI non la so con certezza, forse 2.0
Appena provo ad attivare il VRR o HFR mi dice che la mia tv non supporta quella tecnologia

con il tuo monitor per avere i 1440p a 120hz con l'hdmi devi disattivare dal pannello OBS l'adaptative sync

Il VRR su ps5 non è supportato (sul tuo monitor) comunque su console serve a poco

Ultima modifica:
scusa il pannello OSB, quello che usi per cambiare la luminosità al monitor con il pulsante sotto per intenderci

ho disattivato l'adaptative sync ma comunque appena apro god of war ragnarok mi scende a fullhd la risoluzione. Ho anche notato che se disattivo l'opzione "output 120hz" nelle impostazioni della PS5, non mi scende più in fullhd però la fluidità ne risente.

ho disattivato l'adaptative sync ma comunque appena apro god of war ragnarok mi scende a fullhd la risoluzione. Ho anche notato che se disattivo l'opzione "output 120hz" nelle impostazioni della PS5, non mi scende più in fullhd però la fluidità ne risente.

devi cambiare la risoluzione della console e fare il test per il 1440p

2023012914480454.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro