DOMANDA 2k 144hz / gtx1060?

Pubblicità
Ok quindi non basta cambiare la scheda grafica ed il monitor, c'è anche da ricomprare la CPU.
ma esiste una tabella per capire quale CPU abbinare ad una determinata scheda grafica?
No non esistono ste cose. Basta che segui i nostri consigli. Ti basta sapere che sulla tua mobo la massima cpu che puoi metterci (e quella adatta a sfruttare i 144hz del monitor) è un i7 7700. Al disotto di questa cpu, non salirai mai a 144fps, ovviamente nei giochi più pesanti

Va bene comunque per chiudere il discorso con uan 1060 conviene comprarsi un ottimo monitor FHD, magari con g-sync !

Ammetto di non sapere cosa sia vega, ma di sicuro il g-sync alza di circa 200€ il prezzo del monitor.

Rx vega, le gpu di fascia alta della amd, la vega 56 si posizona più o meno tra una 1070 e una 1070ti per circa ~350/400 euro

Quei 200 euro sono meglio spesi in una gpu migliore che in un monitor con gsync

Rx vega, le gpu di fascia alta della amd, la vega 56 si posizona più o meno tra una 1070 e una 1070ti per circa ~350/400 euro

Quei 200 euro sono meglio spesi in una gpu migliore che in un monitor con gsync

io purtroppo non mi rendo conto, vengo da una 660 su un FHD a 60Hz, quindi magari mi sembra tutto spettacolare !
certo che pensare ad una GPU AMD mi sconvolge tutto, sono sempre rimasto fedele ad nvdia perché mi ci sono trovato benissimo.

Ma una gtx 1060 non si può sfruttare per i 144hz ammenochè non si abbassino tutte le impostazioni grafiche e si giochi a LoL o fortnite...

@Ale P hai preso il c32hg70 ? se si bleeding ? aloni o altro e come ti trovi ? è un prodotto che sto valutando ... ma preferirei prendere Asus
Ho comprato il C32JG50.
Lo schermo è perfetto, non posso farti la recensione di un anno di utilizzo ma per il momento non c'è alcuna imperfezione.
Io sono andato col più "economico" della fascia perché tanto Samsung non è una cinesata per dire e il monitor precedente della samsung non mi ha mai dato problemi.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro