Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ma la pago in contrassegno, mi sento piu sicuro e non anticipo niente!!!Ciao verifica se c'è il pick-and-pay
Pick&Pay
nella tua città la paghi quando ritiri e con pochi euro di spese senza anticipare nulla
ePrice è un ottimo sito per professionalità e serietà, a me personalmente hanno restituito i soldi per una coppia di powerline quasi alla scadenza del terzo anno di garanzia e vi ho preso di tutto frigo, forni, piano cottura, TV e mai un problema; hanno buone offerte giornaliere e sono fornitissimi. Valuta però sempre il prezzo con un motore di ricerca tipo trovaprezzi per un riscontro reale
280x asus, confronta prezzi e offerte 280x asus su Trova Prezzi
perchè si aggiornano di continuo e quello che oggi vedi a 289,00 domani potrebbe essere a 330,00 o a 250,00 ciao
Si avevo gia controllato ma il punto piu vicino è a un'ora di auto da casa mia... preferisco 9 euro in piu e 200 km in meno, cmq grazie farina1Spendi dei soldini in più, se c'è il punto di ritiro nella tua città la ordini e la paghi solo quando la vai a ritirare a manina orario negozio; non sei costretto a stare in casa ad aspettare il corriere e hai tutto il tempo di guardarti il pacco. In definitiva è come ordinarla al negozio e ritirarla quando ti chiamano e forse è un particolare che ti scappa, la paghi solo al ritiro, prova a fare una simulazione risparmi quasi 9 euro infatti paghi 279,99 + 4,98 = tot. 284,97 ciao
Grazie sei stato molto gentile e dopo un giorno solo è stato gia accettato lìordine. spedizione per giovedi 12 è quando lo danno al corriere e non quando arriva a casa mia... vero?A queste condizioni anche io, non immaginavo che fosse così distante: buon acquisto e non te ne pentirai essendo un sito veramente molto professionale, lo sperimenterai subito, devi solo aspettare qualche giorno che l'ordine passi