280x Asus TOP

Pubblicità

Andygood

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
Sto ordinando la 280x Asus TOP a 279,00 piu spedizione su ePRICE... Prezzo e sito vanno bene secondo voi??? Totale 289,00 E

Ciao verifica se c'è il pick-and-pay
Pick&Pay
nella tua città la paghi quando ritiri e con pochi euro di spese senza anticipare nulla
ePrice è un ottimo sito per professionalità e serietà, a me personalmente hanno restituito i soldi per una coppia di powerline quasi alla scadenza del terzo anno di garanzia e vi ho preso di tutto frigo, forni, piano cottura, TV e mai un problema; hanno buone offerte giornaliere e sono fornitissimi. Valuta però sempre il prezzo con un motore di ricerca tipo trovaprezzi per un riscontro reale
280x asus, confronta prezzi e offerte 280x asus su Trova Prezzi
perchè si aggiornano di continuo e quello che oggi vedi a 289,00 domani potrebbe essere a 330,00 o a 250,00 ciao

Ciao verifica se c'è il pick-and-pay
Pick&Pay
nella tua città la paghi quando ritiri e con pochi euro di spese senza anticipare nulla
ePrice è un ottimo sito per professionalità e serietà, a me personalmente hanno restituito i soldi per una coppia di powerline quasi alla scadenza del terzo anno di garanzia e vi ho preso di tutto frigo, forni, piano cottura, TV e mai un problema; hanno buone offerte giornaliere e sono fornitissimi. Valuta però sempre il prezzo con un motore di ricerca tipo trovaprezzi per un riscontro reale
280x asus, confronta prezzi e offerte 280x asus su Trova Prezzi
perchè si aggiornano di continuo e quello che oggi vedi a 289,00 domani potrebbe essere a 330,00 o a 250,00 ciao
Grazie ma la pago in contrassegno, mi sento piu sicuro e non anticipo niente!!!

Spendi dei soldini in più, se c'è il punto di ritiro nella tua città la ordini e la paghi solo quando la vai a ritirare a manina orario negozio; non sei costretto a stare in casa ad aspettare il corriere e hai tutto il tempo di guardarti il pacco. In definitiva è come ordinarla al negozio e ritirarla quando ti chiamano e forse è un particolare che ti scappa, la paghi solo al ritiro, prova a fare una simulazione risparmi quasi 9 euro infatti paghi 279,99 + 4,98 = tot. 284,97 ciao

Ultima modifica:
Spendi dei soldini in più, se c'è il punto di ritiro nella tua città la ordini e la paghi solo quando la vai a ritirare a manina orario negozio; non sei costretto a stare in casa ad aspettare il corriere e hai tutto il tempo di guardarti il pacco. In definitiva è come ordinarla al negozio e ritirarla quando ti chiamano e forse è un particolare che ti scappa, la paghi solo al ritiro, prova a fare una simulazione risparmi quasi 9 euro infatti paghi 279,99 + 4,98 = tot. 284,97 ciao
Si avevo gia controllato ma il punto piu vicino è a un'ora di auto da casa mia... preferisco 9 euro in piu e 200 km in meno, cmq grazie farina1

Risolto per me, chiudo

Ultima modifica:
A queste condizioni anche io, non immaginavo che fosse così distante: buon acquisto e non te ne pentirai essendo un sito veramente molto professionale, lo sperimenterai subito, devi solo aspettare qualche giorno che l'ordine passi

A queste condizioni anche io, non immaginavo che fosse così distante: buon acquisto e non te ne pentirai essendo un sito veramente molto professionale, lo sperimenterai subito, devi solo aspettare qualche giorno che l'ordine passi
Grazie sei stato molto gentile e dopo un giorno solo è stato gia accettato lìordine. spedizione per giovedi 12 è quando lo danno al corriere e non quando arriva a casa mia... vero?

Ciao figurati, se vuoi puoi anche votarmi non so a che servono i punti perchè sono nuovo.
Fanno tutto loro, tu sarai informato via email anche dell'avvenuta spedizione con consegna che avviene di solito in un giorno da quanto spedito e nella tua area personale sarà visibile lo stato dell'ordine: prima accettato, poi spedito e infine ritirato con i documenti di trasporto e fattura in pdf. PS iscriviti follia del giorno a volte ci sono buone combinazioni e impara a seguire l'andamento di prezzo di un articolo perchè lo stesso articolo nel giro di un mese può avere una oscillazione di prezzo anche di 50 100 euro chiaramente parlo di elettrodomestici monitor tv ecc ecc .

Pubblicità
Pubblicità